La stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. è ormai prossima alla fine e dal SDCC arriva il trailer esteso del gran finale di stagione!

Direttamente dal San Diego Comic-Con, la più grande convention dedicata al mondo “nerd”, arriva il primo trailer esteso dell’episodio finale della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. la serie Marvel con protagonista Phil Coulson e i suoi agenti dello SHIELD.

I fan temevano che la serie, pur essendo la più amata tra i fan della Marvel, fosse in pericolo di cancellazione ma, alla fine, ABC ha deciso di dare due ulteriori stagioni alla serie, la sesta, attualmente in onda, e la settima, che vedremo il prossimo anno, entrambe composte da tredici episodi ciascuna.

Di seguito potete vedere il trailer esteso ufficiale dell’episodio 10, intitolato Leap, che in America andrà in onda stasera, venerdì 19 luglio.

 

Con il nemico che si avvicina inesorabilmente, gli agenti devono nuovamente confrontarsi con una minaccia potenzialmente letale e l’agente May si trova di fronte ad una potenziale doppelgänger. Leap – La festa è finita e ora la squadra deve fidarsi dei propri membri e affrontare il destino imminente, oltre a un nemico più vicino del previsto.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto