Agents of S.H.I.E.L.D Cinematographe

Agents of S.H.I.E.L.D. sta per mandare in onda, in USA, il suo decimo episodio relativo alla sesta stagione di messa in onda. Allerta SPOILER

I fan temevano che la serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., pur essendo un ottimo prodotto, fosse in odore di cancellazione da parte di Marvel ma, alla fine, ABC ha deciso di dare due ulteriori stagioni alla serie, la sesta, attualmente in onda, e la settima, che vedremo il prossimo anno, entrambe composte da tredici episodi ciascuna.

Quello che vi presentiamo oggi è uno sneak peek dell’episodio 10, intitolato Leap, che in Nordamerica andrà in onda il prossimo 19 luglio. Con il nemico che si avvicina inesorabilmente, gli agenti devono nuovamente confrontarsi con una minaccia potenzialmente letale e l’agente May si trova di fronte ad una potenziale doppelgänger. In calce alla notizia trovate la nostra galleria con le foto in alta definizione dell’episodio, oltre alla sinossi ufficiale diramata da Marvel e al video di presentazione della puntata:

“Leap” – La festa è finita e ora la squadra deve fidarsi dei propri membri e affrontare il destino imminente, oltre a un nemico più vicino del previsto.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE