After Life – Stagione 3: trailer e data d’uscita della serie di Ricky Gervais

"Ogni fine è un nuovo inizio", così Netflix prepara i fan di After Life per l'arrivo dell'ultima stagione della serie creata da Ricky Gervais.

L’emozionante After Life si avvicina al suo gran finale

“Ogni fine è un nuovo inizio”, così l’acclamata serie Netflix After Life prepara i suoi fan per un’ultima stagione, la conclusione dell’emozionante storia creata da Ricky Gervais che mescola risate e lutto, nostalgia e voglia di rinnovarsi. La stagione 3 della serie arriverà su Netflix il 14 gennaio 2022 e, per l’occasione, il servizio streaming ha pubblicato il primo trailer ufficiale. “Sii felice, sii Tony”, non potrebbe esserci augurio migliore per chiudere questo emozionante trailer, un ultimo scorcio a ciò che vedremo tra un paio di settimane.

La serie, che lo scorso anno ha vinto il premio per la migliore commedia ai National Television Awards, vede il celebre comico Ricky Gervais nei panni di un burbero vedovo alle prese con il lutto e con la sua vita da misantropo. Oltre a recitare nella serie, Gervais l’ha anche creata, scritta e diretta. Gli episodi della terza stagione saranno anche gli ultimi.

Nella stagione finale di After Life, Tony (Ricky Gervais) è ancora distrutto dalla perdita della moglie Lisa. Come potrà affrontare il futuro se non riesce a lasciarsi il passato alle spalle? Il trailer sembra suggerire una sua ulteriore crescita personale, mentre è intento a compiere un viaggio – fisico e metaforico – per spargere le ceneri di suo padre. Non mancano certo le battute per cui il comico è divenuto celebre!

Leggi anche Editoriale | After Life ai tempi del Coronavirus: gli insegnamenti di Ricky Gervais

Tags: Netflix