A Discovery of Witches: il trailer della nuova serie tv a tema soprannaturale!
Questo trailer ci mostra una storia che parla di demoni, streghe, e vampiri dei giorni nostri.
A Discovery of Witches è una nuova serie tv fantasy la cui trama parla di esseri quali vampiri e streghe ed è prodotta da Sky
A quanto pare in A Discovery of Witches vampiri, demoni e streghe sono tra noi e si nascondono in bella vista. Alcuni tra loro non sanno nemmeno di possedere dei poteri soprannaturali! Nel trailer vediamo due dei protagonisti, un vampiro e una strega, mentre vanno alla ricerca di un libro molto speciale.
A Discovery of Witches è una serie tv tratta da All Souls Trilogy, una trilogia fantasy che ha venduto, nel mondo, più di tre milioni e mezzo di copie. Kate Brooke ha scritto la sceneggiatura del primo adattamento della trilogia.
La storia narrata nei libri, pubblicata nel 2011, parla di Diana, una giovane studiosa di Oxford che è anche una discendente delle famosissime streghe di Salem. Quando sblocca accidentalmente un manoscritto magico, è costretta ad abbracciare il fatto che la magia fa parte di lei, è radicata nel suo sangue ed inizia così una storia d’amore proibita con l’affascinante vampiro di 1.500 anni, Matthew. Il secondo romanzo di All Souls si intitola Shadow Of Night ed è stato pubblicato nel 2012, seguito poi dall’ultimo libro, The Book Of Life del 2014. Tranter, Gardner e Harkness sono sia attori che produttori esecutivi della serie.