1923: il trailer dello spinoff di Yellowstone con Harrison Ford e Helen Mirren

Ambientata nel mondo di Yellowstone, la serie 1923 debutterà su Paramount+ il 18 dicembre.

Paramount+ ha condiviso il primo trailer ufficiale di 1923, l’imminente spinoff di Yellowstone, l’acclamata serie neo-western con protagonista Kevin Costner, giunta ormai alla quinta stagione. Lo spinoff vede protagonisti due attori di fama mondiale: Harrison Ford ed Helen Mirren, nei panni dei leader della famiglia Dutton, Jacob e Cara.

1923 sarà disponibile in streaming su Paramount+

“La violenza ha sempre perseguitato questa famiglia”, dice la voce narratore del trailer. “Ci ha seguiti fin qui. E quando non ci segue, le diamo la caccia. La cerchiamo”. Oltre a Ford e Mirren, la serie vede nel cast anche Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn.

1923 esplora il West dell’inizio del XX secolo, quando pandemie, siccità, proibizionismo e la Grande Depressione affliggevano tutta la frontiera che i Dutton chiamano casa. La nuova serie avrà un totale di due stagioni, composte da otto episodi ciascuna.

1923 è la seconda serie prequel della serie di successo di Taylor Sheridan Yellowstone. La prima è 1883, con protagonisti Sam Elliott, Tim McGraw e Faith Hill, andata in onda lo scorso inverno. È attualmente in fase di sviluppo un terzo spinoff, al momento intitolato 6666 e ambientato nell’attuale Texas.

Prodotto da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, 1923 è prodotto da Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson. La serie debutterà il 18 dicembre su Paramount+.