Yellowstone 4 quando esce? Ce lo rivela il primo trailer ufficiale

Paramount ha rilasciato il trailer della stagione 4 di Yellowstone, la serie neo-western con protagonista Kevin Costner.

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Kevin Costner torna in azione nel trailer della stagione 4 di Yellowstone, in arrivo in autunno

La Paramount ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di Yellowstone, la serie neo-western con protagonista Kevin Costner. Inoltre, possiamo rivelare che i nuovi episodi arriveranno il prossimo autunno. La data precisa non è stata ancora fornita, ma Deadline punta a un rilascio a novembre.

Tra le grandi novità della quarta stagione della serie, creata da Taylor Sheridan, abbiamo l’ingresso nel cast di Jacki Weaver, che interpreterà un nuovo rivale di John Dutton (Costner), Piper Perabo, Kathryn Kelly e Finn Little, che ha recentemente collaborato con Sheridan nel film Quelli che mi vogliono morto (Those Who Wish Me Dead), al fianco di Angelina Jolie. Inoltre, Will Patton tornerà ad avere un ruolo ricorrente nella serie. Nel cast principale, ad affiancare Kevin Costner, tornano Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley.

Inoltre, è confermato che 1883, il prequel sulle origini della famiglia Dutton, si farà! Le riprese dovrebbero iniziare questa estate in Texas, quindi potrebbe essere pronto già per il prossimo anno. La quarta stagione di Yellowstone, così come le precedenti 3, arriveranno in anteprima anche su Sky. La terza stagione della serie è andata in onda dal 29 gennaio 2021.

Scritta e diretta da Taylor Sheridan, candidato all’Oscar per la sceneggiatura di Hell or High Water, la serie è un avvincente dramma familiare che si consuma nei vasti spazi del Montana. Kevin Costner interpreta John Dutton, capofamiglia e proprietario del ranch, pronto a tutto pur di difendere i confini della sua terra.

Leggi anche – Yellowstone 3: la recensione della serie Sky Atlantic con Kevin Costner

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati