The King’s Man 3 – Le Origini: quando esce su Disney +?

La data di uscita di The King's Man 3: Le origini su Disney + è ufficiale!

The King’s Man 3: Le Origini è in uscita sulle piattaforme streaming: le date per i vari paesi sono state ufficializzate. Ecco quando esce in Italia!

L’attesissimo prequel della saga di The King’s Man, ovvero The King’s Man 3: Le origini ha una data ufficiale di uscita su Disney +. In ogni paese, naturalmente, la data sarà diversa. Negli Stati Uniti, The King’s Man 3– Le Origini debutterà su Hulu il 18 febbraio. Invece, in Italia la data stabilita per l’uscita su Star, all’interno di Disney +, è il 23 febbraio. Insieme ad altri paesi, come Germania, Svizzera, Austria, Spagna, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi, Australia, Nuova Zelanda, Taiwan, Singapore, Hong Kong, Lussemburgo.

The King’s Man 3– Le Origini è il prequel dei primi due film del franchise di Kingsman diretti da Matthew Vaughn: Kingsman – Secret Service e Kingsman – Il Cerchio d’Oro. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente. Si tratta, dunque, di una origin story che permette di inquadrare in un contesto più ampio le avventure messe in azione negli altri due film. A mancare, in questo prequel, è invece uno degli attori principali dei primi due episodi, colui che ha dato il volto all’agente Gary Unwin, ovvero il talentuoso Taron Egerton.

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance. Il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. The King’s Man – Le Origini è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

Articoli correlati