Cosa vedere su Prime Video a novembre 2025? I film e le serie TV in uscita
Prime Video si prepara a un mese ricco di novità per tutti i gusti, con tanti film e serie tv!
Con l’arrivo di novembre, Prime Video si prepara a un mese ricco di novità per tutti i gusti: dalle commedie natalizie ai thriller psicologici, passando per le nuove stagioni delle serie più amate e tanti film in arrivo in catalogo.

Natale senza Babbo Natale
Il film Natale senza Babbo Natale, disponibile dal 28 novembre, apre ufficialmente la stagione delle commedie natalizie su Prime Video. Diretto da un team tutto italiano, vede protagonisti Luisa Ranieri e Alessandro Gassmann nei panni di Margaret e Nicola, una coppia alle prese con una crisi… alquanto particolare. Quando Babbo Natale, interpretato da Gassmann, decide di prendersi una pausa dal suo ruolo e scompare nel nulla, tocca a sua moglie correre ai ripari per salvare il Natale. Tra colpi di scena, rivalità con la Befana (Caterina Murino) e Santa Lucia (Valentina Romani), e un cast che include anche Diego Abatantuono, Michela Andreozzi e Angela Finocchiaro, la pellicola promette una storia dal sapore tutto italiano, perfetta per entrare nello spirito delle Feste.
The Traitors Italia è in arrivo su Prime Video
Dal 6 novembre arrivano su Prime Video gli ultimi episodi di The Traitors Italia, il reality psicologico che ha già conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo. Nella versione italiana, prodotta da Fremantle Italia per Amazon MGM Studios, un gruppo di concorrenti famosi si trova rinchiuso in una splendida magione dove deve collaborare per completare missioni e accumulare denaro. Ma non tutti sono ciò che sembrano: tra di loro si nascondono dei traditori pronti a sabotare i piani del gruppo per vincere da soli.
Maxton Hall – Il mondo tra di noi (Stagione 2)
Dopo il successo della prima stagione, dal 7 novembre torna Maxton Hall – Il mondo tra di noi 2, la serie romantica tedesca tratta dai romanzi di Mona Kasten. I protagonisti Ruby (Harriet Herbig-Matten) e James (Damian Hardung) affrontano le conseguenze di un evento che mette a dura prova la loro relazione. Mentre Ruby vorrebbe tornare alla sua vecchia vita, lontana dai drammi e dai riflettori dell’élite di Maxton Hall, James non intende arrendersi. Sei episodi, distribuiti settimanalmente fino al 28 novembre su Prime Video, raccontano un amore tormentato che si muove tra ambizione, segreti e perdono.
Playdate
Dal 12 novembre arriva su Prime Video Playdate, una commedia d’azione diretta da Luke Greenfield (Bastardi in divisa, La ragazza della porta accanto). Il film racconta la storia di Brian (Kevin James), un contabile disoccupato che organizza un pomeriggio di giochi con un altro papà, Jeff (Alan Ritchson). Quello che dovrebbe essere un tranquillo incontro tra famiglie si trasforma in una rocambolesca fuga da una banda di mercenari.
Malice è in arrivo su Prime Video
Il 14 novembre debutta su Prime Video Malice, una nuova serie thriller psicologica con Jack Whitehall nel ruolo di Adam Healey, un affascinante babysitter che si infiltra nella vita di una famiglia ricca e influente con un oscuro obiettivo di vendetta. Ambientata tra Londra e la Grecia, la serie si distingue per il suo tono elegante e inquietante, intrecciando segreti familiari, manipolazioni e colpi di scena. Nel cast figurano anche David Duchovny e Carice van Houten, interpreti di una coppia potente e tormentata.
The Mighty Nein
Dal 19 novembre approda su Prime Video The Mighty Nein, una serie fantasy tratta dall’universo di Critical Role, amatissima dai fan dei giochi di ruolo. Gli otto episodi (i primi tre disponibili al debutto) raccontano le avventure di un gruppo di fuggitivi ed emarginati costretti a unirsi per recuperare una reliquia magica capace di alterare la realtà.
Altri film in uscita a novembre su Prime Video
Il catalogo di Prime Video si arricchisce anche di molti film in prima e seconda visione. Tra i titoli più attesi troviamo Mothers’ Instinct (5 novembre), un thriller psicologico ambientato negli anni ’60; Città d’asfalto (17 novembre), dramma urbano dai toni noir; The Bricklayer (18 novembre), con Aaron Eckhart in un action ad alta tensione; e Bad Genius (22 novembre), remake del film thailandese di successo. Non mancano poi Ambush (24 novembre) e Break – Trappola di ghiaccio (25 novembre), due titoli perfetti per chi ama adrenalina e suspence.
Tutte le altre novità del mese
Per chi ama il cinema classico o desidera riscoprire grandi titoli, novembre porta nel catalogo una valanga di film. Dal 1 novembre saranno disponibili su Prime Video Scarface, Now You See Me 2, Io e Annie, Cinquanta sfumature di grigio e Cinquanta sfumature di rosso. Non mancano i film natalizi come Un principe sotto l’albero, Il mio trentesimo Natale e Natale a prima vista, insieme a titoli cult come Balle spaziali e Wargames – Giochi di guerra. Il 2 novembre arriva Elf – Un elfo di nome Buddy, mentre il 5 novembre torna Dune, perfetto antipasto per chi attende il sequel. A fine mese spazio alla saga completa di The Karate Kid, dal primo leggendario capitolo fino a La leggenda continua.
Nuove serie e ritorni attesi su Prime Video
Anche le serie tv non mancano: dal 5 novembre approdano tutte le stagioni di Due uomini e mezzo, seguite da The Blacklist stagione 3 (dal 7 novembre) e dall’anime Ushio & Tora (dall’8 novembre). Il 16 novembre debutta la terza stagione di Hotel Portofino, mentre il 18 arrivano la quinta e la sesta stagione di Outlander, per la gioia dei fan della saga storica con Sam Heughan e Caitríona Balfe.
Titoli in scadenza
Alcuni film e serie lasceranno Prime Video entro fine mese: tra i più rilevanti House of Gucci e No Time to Die (entrambi fino al 30 novembre). Anche Pretty Little Liars: Original Sin e The 100 usciranno dal catalogo, rispettivamente il 10 e il 30 novembre.
Leggi anche Lazarus: recensione della serie thriller su Prime Video