Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 3 al 9 agosto 2020

Cosa c'è su Netflix questa settimana? Ecco tutti i film e le serie TV in arrivo da lunedì 3 a domenica 9 agosto.

Per questa settimana che va dal 3 al 9 agosto 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Euforia. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di Alto mare. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

6La mummia (film), da martedì 4 agosto su Netflix

Una battaglia in Medio Oriente si risveglia Ahmamet, una principessa egiziana sepolta nel deserto. Un soldato ora deve fermare il pericoloso mostro prima che sia troppo tardi.

5World’s most wanted – stagione 1 (Serie tv), da mercoledì 5 agosto su Netflix

Nel corso degli episodi vengono presentate le vicende di alcune menti criminali ancora in libertà, tra cui Samantha Lewthwaite, aka La vedova bianca, accusata di più di 400 omicidi a causa di un suo coinvolgimento in un gruppo militante islamico.

4Alto mare – stagione 3 (serie tv), da venerdì 7 agosto su Netflix

Un nuovo mistero sconvolge i protagonisti, quando la Barbara de Braganza salpa dall’Argentina per il Messico. Il segreto non può essere tenuto nascosto a lungo e le sorelle Villanueva cercano di fermare uno scienziato che nasconde uno scheletro nell’armadio molto pericoloso.

3Work it (film), da venerdì 7 agosto su Netflix

Quinn è una studentessa che sta per andare all’università. Per entrare nel college dei suoi sogni, deve mostrare tutto il suo talento in una gara di danza. La sua ammissione dipende tutto da quello. Mette insieme quindi un gruppo di ballo per battere la squadra più forte della scuola, con l’aiuto del ballerino Jake. Ora le è rimasta solo una cosa da fare: imparare a danzare.

2Ti amo in tutte le lingue del mondo (film), da venerdì 7 agosto su Netflix

Gilberto è un professore di ginnastica corteggiato da una alunna che gli svela i suoi sentimenti in tutte le lingue del mondo. Quando incontra per caso la madre della ragazza, tra i due nasce un rapporto di complicità. Il preside della scuola però sospetta che il professore continua a frequentare la studentessa e lo trasferisce in un’altra sede.

1Euforia (film), da domenica 9 agosto su Netflix

Matteo ed Ettore sono due fratelli molto diversi tra di loro. Uno è un uomo d’affari di successo, l’altro invece è un modesto insegnante in una scuola di provincia. I due si riavvicinano e si riscoprono quando Ettore viene colpito da un brutto male.