Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 2 all’8 marzo 2020

Per questa settimana che va dal 18 al 24 novembre 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Spenser confidential. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la sesta stagione di Vikings. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

Vikings (serie tv), da giovedì 5 matzo su Netflix

Nella sesta stagione i fratelli protagonisti risorgeranno dalle ceneri di una guerra che ha distrutto tutto. Bjorn governerà facendo scelte difficili. Ivar invece intraprenderà un viaggio lungo la Via della Seta, andando fino in Russia, dove incontrerà Oleg Il Profeta. Lagertha invece dovrà fare i conti con nuovi pericoli.

Castlevania (serie tv), da giovedì 5 marzo su Netflix

Quando sua moglie Lisa viene bruciata sul rogo dopo la falsa accusa di stregoneria, Dracula dichiara guerra a tutto il popolo della Valchiria.

Spenser confidential (film), da venerdì 6 marzo su Netflix

Il protagonista è l’ex poliziotto Spenser che esce di prigione dopo essere stato incastrato a causa delle sue indagini su un traffo di deoga che coinvolge non solo i criminali, ma anche poliziotti venduti e politici corrotti.

Il silenzio della città bianca (film), da venerdì 6 marzo su Netflix

Tasio è stato condannato come serial killer, con l’accusa di aver ucciso secondo una logica macabra. A Vitoria – città dove tutto è accaduto – i cittadini sono terrorizzati, perché appena Tasio viene liberato, nuovi crimini si manifestano.

Shut in (film), da venerdì 6 marzo su Netflix

Mary è una psicologa infantile di Londra. Ha un figlio in stato vegetativo a causa di un incidente. Quando resta coinvolta nella sparizione di uno dei suoi pazienti, la donna si trova protagonista di alcuni strani eventi.

Tags: Netflix

Articoli correlati