Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 1° al 7 giugno 2020

Tutti i film e le serie tv in uscita su Netflix questa settimana, da lunedì 1° a domenica 7 maggio 2020, tra cui la quinta stagione di Le amiche di mamma.

- Ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 15:26 - Tempo di lettura: 2 minuti

Per questa settimana che va dal 1° al 7 giugno 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, The last days of American Crime. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di Le amiche di mamma. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

1Le amiche di mamma – stagione 5 (serie tv), da martedì 2 giugno su Netflix

In questa seconda parte dell’ultima stagione, Jimmy e Steph portano a casa la loro bambina e vivranno l’avventura di fare i genitori, mentre gli altri membri della famiglia saranno pronti ad aiutarli.

2The last days of American Crime (film), da venerdì 5 giugno su Netflix

In un futuro prossimo, in America, i notiziari annunceranno l’arrivo di una tecnologia che può controllare la mente e annientare velocemente l’impulso criminale dei cittadini. Il bandito Graham Brick dovrà quindi fare nel più breve tempo possibile il suo ultimo colpo.

3Ore 15:17 – attacco al treno (film), da domenica 7 giugno su Netflix

Tre amici sono coinvolti in un attacco terroristico che sta per scatenarsi a bordo di un treno. Cercando di farsi forza l’uno con l’altro, proveranno a sventare l’attentato.

4Bleed – più forte del destino (film), da domenica 7 giugno su Netflix

Con l’aiuto dell’allenatori Kevin Rooney, il campione di boxe Vinny Pazienza cercherà di tornare sul ring dopo un incidente d’auto che gli ha procurato una pericolosa frattura al collo.

5Inganni online (film), da domenica 7 giugno su Netflix

Danica riceve una telefonata da sua madre, che la avvisa che sua sorella Tania è appena uscita di prigione. Le due sorelle si troveranno a vivere insieme, mentre proveranno a trovare un lavoro per la giovane donna appena scarcerata.

6E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO