netflix, cinematographe.it

Per questa settimana che va dal 15 al 21 giugno 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Wasp network. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di The king: eternal monarch. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

The king: eternal monarch – stagione 1 (serie tv), da giovedì 18 giugno su Netflix

Diretto da Beak Sang-Hoon, The king: eternal monarch è interpretato da Lee Min-Ho, Kim Go-Eun, Woo Do-Hwan e Kim Kyung Nam. Ambientato una dimensione diversa da quella reale, la Corea è una monarchia governata dall’imperatore Lee Gon, che ha come obiettivo quello di chiudere il portale e fermare i demoni che sono entrati nel suo mondo. A mettergli i bastoni tra le ruote è una poliziotta, che vuole proteggere le persone che ama. Nonostante i contrasti, l’imperatore e la poliziotta lavoreranno insieme.

Wasp Network (film), da venerdì 19 giugno su Netflix

Diretto da Olivier Assayas, Wasp network è interpretato da Penélope Cruz, Edgar Ramirez, Gael Garcia Bernal e Wagner Moura. Il film si basa su una storia vera. Ambientato nel 1990 a L’Avana, durante la fine della Guerra Fredda. In questo periodo Reé, un pilota di linea, decide di prendere uno degli aerei con cui lavora per fuggire da Cuba, abbandonando la moglie e la figlia. Conosce a Miami altri quattro ribelli e insieme mettono su un gruppo che possa abbattere il governo di Fidel Castro.

Feel the beat (film), da venerdì 19 giugno su Netflix

Interpreti di Feel the beat sono Sofia Carson, Wolfgang Novograts, Donna Lynne Champlin e Lidya Jewett. La Carson è April, una ragazza che – dopo aver rincorso inutilmente il successo a Broadwat – torna nella città natìa per preparare un gruppo di danzatori per un’importante competizione.

Proiettile vagante (film), da venerdì 19 giugno su Netflix

Diretto da Guillaume Pierret, Proiettile vagante è interpretato da Nicolas Duvauchelle, Alban Lenoir, Rod Paradot e Ramzy Bedia. Il protagonista è un piccolo delinquente, considerato un genio delle corse. Proprio per questa sua qualità viene reclutato dalla polizia per una taskforce di auto veloci. Si ritroverà però accusato di omicidio e dovrà cercare di dimostrare la sua innocenze ritrovando il proiettile, rimasto nell’auto della scena del crimine.

La cosa più bella – stagione 2 (Serie tv), da venerdì 19 giugno su Netflix

In questa seconda stagione, Maria Luiza è una donna che possiede una nuova forza, avuta dal trauma che l’ha resa molto più forte. Thereza sceglie di dedicare la sua vita alla famiglia, ma presto si accorge che le manca qualcosa, il lavoro.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE