Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 24 febbraio al 1° marzo 2020

Per questa settimana che va dal 18 al 24 novembre 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Raccontami di un giorno perfetto. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la prima stagione di I am not okay with this. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

I am not okay with this (serie tv), da mercoledì 26 febbraio su Netflix

Basato sull’omonimo fumetto di Charles Forsman, la serie tv racconta la storia di un’adolescente di nome Sydney. La vediamo mentre cerca di farsi strada tra gli ostacoli della vita alle scuole superiori e le difficoltà legate alla sua famiglia. Sydney scopre anche di avere dei misteriosi superpoteri, che continuano man mano a risvegliarsi.

Altered carbon – Stagione 2 (serie tv), da giovedì 27 febbraio su Netflix

Questa seconda stagione ruota intorno a Kovacs e a una banda di mercenari. Il protagonista sembra essere coinvolto in una nuova cospirazione.

Raccontami di un giorno perfetto (film), da venerdì 28 febbraio su Netflix

Questa è la storia di Violet e Theodore, che si incontrano a scuola e cambiano la loro vita per sempre. I due lottano contro le proprie ferite fisiche ed emotive e solo unendo le loro forze riusciranno ad affrontare tutti i loro problemi.

The good place (serie tv), da venerdì 28 febbraio su Netflix

Dopo essere morta, la giovane Eleanor si ritrova catapultata nell’aldilà. Quando il suo mentore Michael le rivela di essere nella parte buona grazie alle sue buone azioni, Eleanor capisce di essere stata scambiata per qualcun altro, dato che lei in realtà è molto egoista e in lei non c’è nulla di buono. Bloccata in un mondo in cui è impossibile dire le parolacce e in un sono tutti gentili, Eleanor dovrà reprimere il proprio comportamento cattivo.

Suspiria (film), da domenica 1° marzo su Netflix

Una giovane americana si trasferisce in Germania per approfondire il suo studio nella danza, in un’accademia rinomata di Friburgo. La scuola sembra però essere meno tranquilla di quanto si pensi, sembra essere infatti il teatro di una serie di inspiegabili delitti.

La storia infinita (film), da domenica 1° marzo su Netflix

Un ragazzino viene risucchiato in un libro e inizia a viaggiare in un regno di fantasia pronto alla distruzione. Sarà lui che proverà a salvarlo.

Tags: Netflix

Articoli correlati