The Green Hornet: negli Stati Uniti è tra i film più visti su Netflix

Green Hornet è diretto da Michel Gondry, ed è l'adattamento cinematografico del personaggio radiofonico e televisivo, conosciuto in Italia come Il Calabrone Verde.

Il film del 2011 The Green Hornet è entrato nella classifica dei primi dieci lungometraggi più visti negli Stati Uniti su Netflix

Nonostante l’uscita nel 2011 nelle sale cinematografiche di The Green Hornet non abbia portato un grande successo alla pellicola, ora sembra che, ad anni di distanza, il lungometraggio si stia riscattando. Netflix, infatti, lo ha inserito tra i dieci film più visti dagli utenti americani della piattaforma. Al primo posto della classifica c’è il lungometraggio animato Cattivissimo Me, mentre al secondo posto c’è proprio The Green Hornet. Il film è disponibile anche su Netflix in Italia. Per gli utenti italiani potrebbe essere una buona occasione per recuperare la pellicola.

A comporre il cast del film sono Seth Rogen, Jay Chou, Christoph Waltz, e Cameron Diaz. The Green Hornet è diretto da Michel Gondry, ed è l’adattamento cinematografico del personaggio radiofonico e televisivo, conosciuto in Italia come Il Calabrone Verde. Si tratta di una sorta di commedia di supereroi, che vede protagonista il popolare attore comico Seth Rogen, il quale interpreta Britt Reid, l’alterego di Green Hornet, il personaggio che lotta contro il crimine. Il Calabrone Verde viene supportato dall’esperto in arti marziali Kato, interpretato da Jay Chou.

L’adattamento più celebre del personaggio sul piccolo schermo, è quello con Van Williams nei panni del protagonista, e Bruce Lee in quelli di Kato, suo aiutante nella lotta contro il crimine (che ha avuto tra l’altro un incrocio con la serie dedicata al Batman di Adam West).