Disney+ | Le novità in catalogo nel mese di novembre 2020

Dalla commedia natalizia Noelle alle stagioni complete di C'era una volta, ecco le novità in uscita su Disney+ a novembre 2020.

Disney+ nel mese di novembre continua con alcuni prodotti imperdibili e che hanno entusiasmato il grande pubblico. Dal 6 del mese arriva infatti il 2º episodio di The Mandalorian – stagione 2, con nuove puntate in uscita a cadenza settimanale. In arrivo anche lo speciale natalizio d’animazione firmato Lego con la collaborazione della Lucasfilm, Lego Star Wars – Christmas Special che arriverà sulla piattaforma il 17 novembre. L’animazione è infatti uno degli elementi preponderanti del mese per le nuove uscite Disney+, da personaggi come Topolino, fino al simpatico Sid e Manny dei film L’era glaciale, che saranno protagonisti del film L’era Natale, in arrivo il 6 novembre. Non mancheranno documentari come Marvel 616 in arrivo il 20 novembre e altri prodotti che anticipano il natale, come la commedia dai tratti fantastici con Anna Kendrick, Noelle, in uscita il 27 novembre.

Ecco nel dettaglio tutti i film e le serie tv in arrivo su Disney+ a novembre 2020

I cavalieri di Castelcorvo – serie tv in arrivo il 6 novembre

I due fratelli Riccardo e Giulia, rispettivamente di 11 e 13 anni, a causa degli impegni di lavoro dei genitori, devono trasferirsi a Castelcorvo dalla zia Margherita per frequentare la scuola. Una volta giunti lì, i ragazzi conosceranno Matteo e Betta, due coetanei del posto ritenuti outsider per via delle loro stranezze. Insieme, i quattro ragazzi scopriranno che Castelcorvo non è quello che sembra: misteriosi enigmi, chiavi magiche e un gioco da tavolo che sembra vivere di vita propria, streghe e luoghi al di fuori del tempo e dello spazio dove ogni desiderio infantile viene realizzato in cambio però di qualcosa di oscuro.
Riccardo, Giulia, Betta e Matteo stringono un patto e fanno un giuramento: saranno i Cavalieri di Castelcorvo, per salvare i bambini rapiti dalla temibile Stria. Inizia per tutti loro un’avventura che li porterà a confrontarsi con i problemi tipici della loro età, a partire dalle incomprensioni con gli adulti fino ai primi dilemmi amorosi.

Ecco i Muppets – serie tv in uscita su Disney+ il 6 novembre

Traboccanti di spontanea follia,con sorprendenti guest star e con più rane, maiali, orsi e quant’altro di consentito dalla legge, i Muppet si scatenano dando vita a sorprendenti assurdità sorprendente e caotico divertimento. Dagli esperimenti stravaganti con il dottor Bunsen Honeydew e Beaker ai consigli di vita della favolosa Miss Piggy, i Muppet mostreranno ciò che sanno fare meglio.

Frozen – Le avventure di Olaf – corto in arrivo il 6 novembre

Il pupazzetto di ghiaccio Olaf intraprenderà la sua missione alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie. È infatti il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Sarà Olaf a intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

L’era Natale – film in arrivo il 6 novembre

Disney+ - cinematographe.it

Quando Sid rovina accidentalmente una delle tradizioni natalizie di Manny, gli viene detto che sarà nella lista dei cattivi. Si dirige così al Polo Nord con Crash, Eddie e Peaches per perorare la sua causa a Babbo Natale.

Lego Star Wars – Christmas Special – film d’animazione in uscita il 17 novembre

Rey lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey viene proiettata in un’avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri iconici eroi e antagonisti. Ma farà in tempo a tornare per la celebrazione del Life Day e imparare il vero significato dello spirito delle feste?

Il meraviglioso mondo di Topolino – serie tv in arrivo il 18 novembre

Disney+ - cinematographe.it

Le simpatiche, comiche e bizzarrie avventure di Topolino e dei suoi migliori amici, Minni,Paperino, Daisy, Pippo e Pluto-che intraprendono le più grandi avventure vissute finora, destreggiandosi tra gli imprevisti di un mondo selvaggio e bizzarro in cui la magiaDisney rende possibile l’impossibile.

Marvel 616 – documentario in arrivo su Disney+ il 20 novembre

Un’esplorazione del modo in cui la ricca eredità di storie, personaggi e creatori della Marvel esiste e ha trasformato il mondo. Ogni documentario, diretto da un regista unico, esplora le intersezioni tra narrazione, cultura pop e fandom nell’universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica tratteranno argomenti tra cui gli artisti di fama mondiale della Marvel, le donne pioniere della Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi dimenticati della Marvel e molto altro.

La vera storia di The Right Stuff – Uomini veri – docufilm in arrivo il 20 novembre

 

La NASA inviò con successo il suo primo astronauta nello spazio, ripristinando la fiducia del mondo nel programma spaziale statunitense. Nel 1960, era ad alto rischio della corsa allo spazio, si ripercorre la straordinaria impresa dei primi astronauti della nazione, noti come Original Mercury 7, attraverso filmati d’archivio trasmissioni radiofoniche, interviste, video amatoriali e altro materiale inedito.

C’era una volta – le 7 stagioni complete in arrivo il 20 novembre

Disney+ - cinematographe.it

Emma Swan, costretta a crescere troppo in fretta e doversi sempre prendere cura di se stessa, incontra il bambino che anni prima aveva dato in adozione. Harry è un bambino di 10 anno fuori dal comune, la cui immaginazione e fantasia non ha limiti: è convinto che Emma sia la figlia perduta di Biancaneve e del Principe Azzurro, insieme a una serie di altri personaggio, rimasti vittime di una maledizione che li ha imprigionato nella cittadina di Storybrooke facendoli dimenticare chi sono veramente. Emma ed Harry potrebbero essere la loro unica possibilità di salvezza.

Black Beauty: Autobiografia di un cavallo – film in uscita il 27 novembre

Disney+ - cinematographe.it

Presa e allontanata dalla sua famiglia, Beauty viene portata alle scuderie di Birtwick Stables dove incontra una vivace adolescente, Jo Green. Beauty e Jo creano un legame indissolubile che porta Beauty ad affrontare i diversi capitoli, le sfide e le avventure della sua vita.

Noelle – film in uscita su Disney+ il 27 novembre

Noelle è la figlia di Babbo Natale ed è piena di spirito natalizio e divertimento durante le vacanze, ma desidera che possa fare qualcosa di importante come il suo amato fratello Nick, che prenderà il posto del padre questo Natale. Quando Nick sta per sbriciolarsi come un biscotto di pan di zenzero per tutta la pressione, la sorella gli suggerisce di fare una pausa e andarsene, ma quando non torna, Noelle deve trovare suo fratello e riportarlo in tempo per salvare il Natale

 

Ultime notizie

Black Adam, Dwayne Johnson rivela: “È stato l’allenamento più difficile della mia vita!”

Dwayne Johnson aka The Rock interpreterà un ruolo nato apposta per lui, quello del villain DC Black Adam, ma...

Articoli correlati