StarzPlay: tutti i film e le serie TV in catalogo a febbraio 2021

Cosa vedere su StarzPlay, il servizio streaming disponibile su Apple TV+? Ecco tutti i film e le serie TV in catalogo a febbraio 2021.

Da leggere

Johnny Depp a Roma: mi trattavano come un “prodotto”, io volevo essere Bugs Bunny

Sarebbe opportuno domandare alla bravissima interprete di Johnny Depp cosa si provi ad essere, per una sera, la persona...

Aquaman 2: Black Manta è protagonista di una nuova foto dal set

Il villain Black Manta, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II è il protagonista della nuova foto tratta dal set di Aquaman...

Jessica Chastain mostra come mangiare gli spaghetti in un video tutorial imperdibile

Jessica Chastain, in occasione del National Pasta Day, ha pubblicato su Instagram un breve tutorial sul corretto metodo con...

Block title

StarzPlay, servizio video streaming On Demand offerto da Starz al di fuori degli Stati Uniti, è attivo in Italia tramite la piattaforma Apple TV+, con alcuni prodotti disponibili su Rakuten TV dopo la partnership di giugno 2020. StarzPlay è il primo canale del servizio Apple TV ed è disponibile su tutti i dispostivi IOS e Android. Dopo un primo catalogo che da marzo a maggio 2020 non ha fatto altro che offrire contenuti davvero imperdibili, unici e originali, a partire dall’inizio del nuovo anno il servizio è tornato a sorprendere i fan. Nel mese di febbraio 2021 StarzPlay torna infatti a presentare sia novità che pellicole meno recenti da recuperare. Con attenzione al genere dell’avventura e del romantico-sentimentale, da non perdere è sicuramente la serie tv Pennyworth e, per chi non l’avesse ancora visto, anche lo show The Night Manager.

Ecco tutti i film e le serie tv in arrivo a febbraio 2021 su StarzPlay

Le amiche della sposa – film in arrivo il 1º febbraio

Annie guiderà un gruppo di pittoresche damigelle in una sfrenata e irresistibile corsa verso il matrimonio.

Robin Hood – film in uscita su StarzPlay il 1º febbraio

Robin di Locksley, nobile e abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia, tornato in Inghilterra scopre in che condizioni versa la contea di Nottingham, vessata da un dispotico sceriffo, e incontra la vedova lady Marian.

40 anni vergine – film in arrivo il 1º febbraio

Andy Stitzer, un simpatico ragazzo di 40 anni che “non l’ha ancora fatto”. Il tentativo dei suoi amici di aiutarlo ad avere una sua prima volta sarà più difficile di quel che sembra.

Un proposta per dire sì – film in uscita il 1º febbraio

Dopo quattro anni di felice relazione senza fidanzamento ufficiale, Anna decide che è arrivato il momento di prendere in mano la situazione.

Repo Man – film in uscita su StarzPlay il 1º febbraio

In un futuro non troppo lontano gli uomini sono riusciti ad allungarsi la vita grazie a sofisticati organi artificiali. C’è solo un problema: sono molto costosi.

The Night Manager – serie tv in arrivo il 21 febbraio

Un Direttore d’albergo notturno viene ingaggiato da un’agente federale per operare sotto falsa identità e infiltrarsi nel circolo intimo di uno spietato contrabbandiere di armi.

Pennyworth – stagione 2 in arrivo il 28 febbraio

Alfred Pennyworth, un ventenne ex soldato della SAS britannica, avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni ’60 e si ritrova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne. Un anno dopo gli eventi narrati nella prima stagione, l’Inghilterra è coinvolta in una devastante guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood, che minaccia di controllare l’intero paese. È qui nella zona neutrale del West End che troviamo Alfred Pennyworth. Alfred, che ora gestisce The Delaney, è alla ricerca di una via di fuga, prima che Londra e il Paese intero vengano rasi al suolo.

The Stand – serie tv disponibile su StarzPlay con i nuovi episodi

In un mondo decimato da un’epidemia e sconvolto da una lotta elementare tra il bene e il male, il destino dell’umanità riposa sulle fragili spalle di Madre Abagail, 108 anni, e di una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, detto l’Uomo Oscuro.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Johnny Depp a Roma: mi trattavano come un “prodotto”, io volevo essere Bugs Bunny

Sarebbe opportuno domandare alla bravissima interprete di Johnny Depp cosa si provi ad essere, per una sera, la persona...

Articoli correlati