Sky Atlantic HD e FOX: le serie TV in programmazione a giugno 2020

Ecco tutte le serie tv che Sky Atlantic e la FOX hanno in programma a giugno 2020. Tra le altre anche la miniserie MotherFatherSon con Richard Gere.

Cosa hanno in serbo per noi i canali Sky Atlantic HD e FOX? A maggio 2020 prepariamoci a grandi ritorni e nuove uscite. Tra le serie TV che fanno ritorno in questo mese troviamo la sesta stagione di Empire, la prima stagione di Motherfatherson e l’attesissima 9-1-1: lone star. Ecco tutte le novità che gli utenti Sky vedranno a giugno.

1. 9-1-1: Lone star – stagione 1, in onda su FOX da lunedì 1° giugno

sky atlantic, cinematographe.it

Da lunedì 1° giugno andrà in onda su FOX, ogni lunedì alle 21:00, 9-1-1: lone star. La serie tv diretta da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear e interpretata da Rob Lowe, Liv Tyler, Jim Parrack e Ronen Rubistein. La serie segue le vicende di Owen Strand, un vigile del fuoco che si trasferisce nello stato del Texas insieme al figlio. Ad Austin, l’agente deve affrontare molte sfide che lo coinvolgono su tutti i fronti.

2. Profiling – stagione 10, in onda su FOX Crime da giovedì 4 giugno

sky atlantic, cinematographe.it

Da giovedì 4 giugno andrà in onda su FOX Crime, ogni giovedì alle 21:05, la decima stagione di Profiling. La serie, ideata da Fanny Robert e Sophie Lebarbier, ha come protagonisti Odile Vuillemin, Guillaume Cramoisan, Philippe Bas e Jean-Michael Martial. La protagonista è Chlor, una donna con lo straordinario dono di leggere nella mente dei criminali. Viene invitata a collaborare con l’agente Perac. I due formano una coppia affiatata e insieme risolveranno molti casi difficili.

3. Agents of S.H.I.E.L.D – stagione 7, in onda su FOX da venerdì 5 giugno

Agents of S.H.I.E.L.D., cinematographe.it

Da venerdì 5 giugno andrò in onda su FOX, ogni venerdì alle 21:50, la settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. La serie, ideata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, ha come protagonisti Clark Gredd, Ming-Na Wen, Brett Dalton e Chloe Bennet. In questa ultima stagione Coulson e la sua squadra si trovano nella NYC del 1931. Con la programmazione del nuovo Zephyr ormai il team può viaggiare nel tempo. Un fallimento però potrebbe portare dei disastri per il passato, presente e futuro.

4. Motherfatherson – stagione 1, in onda su Aky Atlantic da lunedì 8 giugno

sky atlantic, cinematographe.it

Da lunedì 8 giugno andrà in onda su Sky Atlantic, ogni lunedì alle 21:15, la miniserie MotherFatherSon. La serie, ideata da Tom Rob Smith e diretta da James Kent e Charles Sturridge, vede come protagonisti Richard Gere, Helen McCrory e Billy Howle. Nella serie Max è un self-made man diventato un magnate nel mondo dei media. L’uomo ha perso sua moglie ed è pronto a cedere il suo impero al figlio Caden. Il ragazzo però provocherà molti problemi al padre, portando alla distruzione dello stesso impero che Max ha costruito nel corso della sua vita.

5. Empire – stagione 6, in onda su FOX Life da mercoledì 17 giugno

sky atlantic, cinematographe.it

Da mercoledì 17 giugno andrà in onda su FOX Life, ogni mercoledì alle 21:00, la sesta stagione di Empire. La serie, ideata da Lee Daniels e Danny Strong, è interpretata da Terrence Howard, Taraji P. Henson, Trai Byers e Jussie Smollett. Empire racconta la storia di Lucious Lyon, un ex delinquente di strada che è riuscito a crearsi un impero, creando la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero però è a rischio quando gli viene diagnosticato la SLA, che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per questo, l’uomo sarà costretto a dare tutto ai suoi figli!

6. Das boot – stagione 2, in onda su Sky Atlantic da venerdì 26 giugno

cinematographe.it

Da venerdì 26 giugno andrà in onda su Sky Atlantic, ogni mercoledì alle 21:15, la seconda stagione di Das Boot. La serie tv, diretta da Andreas Prochaska, è interpretata da Rick Okon, Vicky Krieps, Robert Stadlober e Leonard Schleicher. La serie è ambientata nel 1942 e si concentra sulla resistenza francese a La Rochelle e sulla difficile vita che affronta l’equipaggio a bordo di un sommergibile tedesco in acque nemiche.