Cosa guardare su Prime Video a dicembre 2022? Tutti film e le serie TV in uscita

Cosa vedere su Netflix a dicembre 2022? Ecco una guida completa alle new entry di questo mese!

Prime Video, nel 2022, ha certamente tenuto gli spettatori incollati allo schermo per diverse ore con un vastissima scelta di film, serie TV e cortometraggi. Punta di diamante della piattaforma streaming è stata la serie Gli Anelli del Potere, che conta una vastissima platea di spettatori. Un successo che ha fatto guadagnare al canale Amazon ulteriore prestigio.

Ma cosa ha inserbo Prime per la stagione delle vacanze natalizie 2022? Sono davvero tanti i titoli messi a disposizione del pubblico e di tutti coloro in cerca di relax!

Prime Video: i film in uscita a dicembre 2022

Cosa vedere su Prime Video a Natale 2022 - cinematographe.it

Nel catalogo di dicembre 2022 di Prime Video, tra new entry e produzioni originali, sono davvero tante le prime visioni disponibili al pubblico. Dal 1 dicembre, ad esempio, è disponibile Improvvisamente Natale con Diego Abatantuono nel ruolo di un insolito e colorito capofamiglia, mentre dal 2 la commedia romantica degli equivoci Your Christmas or Mine? con la star di Sex Education Asa Butterfield. Il 16 dicembre arriva in prima visione Aisha, il 30 Wildcat.

Altri titoli a disposizione saranno: 1 dicembre: Fantozzi, Lei, La cena di Natale, Natale in casa Cupiello, The Others, Orgoglio e pregiudizio, Animali fantastici e dove trovarli; 2 dicembre Se mi vuoi bene; 4 dicembre: Ballare per un sogno, Burn After Reading – A prova di spia; 5 dicembre: Chi ha incastrato Babbo Natale?, Il castello di Natale, La fidanzata di papà; 9 dicembre: Something From Toffany’s, Hawa; 10 dicembre: Hunter X Hunter: The Last Mission, Hunter × Hunter: Phantom Rouge; 13 dicembre: The Tourist; 14 dicembre: Animali fantastici: i crimini di Grindelwald; 15 dicembre: Il mattino ha l’oro in bocca, Batman v Superman: Dawn of Justice, La fabbrica di cioccolato, Shark – Il primo squalo, This is The Year ;16 dicembre: Nanny; 20 dicembre: La Befana vien di notte; 22 dicembre: Lion – La strada verso casa 27 dicembre: Luce – Accendi il tuo coraggio, 28 dicembre: Wash Me in The River; 29 dicembre: Tonya; 30 dicembre: Tre uomini e un fantasma, Wildcat 31 dicembre: Into The Wild – Nelle terre selvagge, Cherish, L’Immortale, Il giorno più bello del mondo, Cetto c’è senza dubbiamente, Lupin III: Trappola mortale, Detective Conan: Episode One – The Great Detective Turned Small, Lupin III vs Detective Conan, Lupin Terzo vs Detective Conan: Il film, C’era una volta… Lupin, Lupin III: Le profezie di Nostradamus.

Le serie tv in uscita su a dicembre 2022

La star del mese di dicembre 2022 su Prime Video è senza ombra di dubbio l’attesissimo speciale di Natale di LOL, il divertentissimo reality che attira ad ogni edizione una foltissima quantità di pubblico. L’uscita per il Xmas special è prevista per il 19 dicembre 2022. Si contenderanno la palma di campione di LOL Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.

Ecco il resto delle serie TV in uscita su Prime Video con le rispettive date: 1° dicembre: Young Sheldon 1-4, Arrow 1-7, Ben 10: Omniverse 2, Lo straordinario mondo di Gumball, Summer Camp Island prima stagione, Young Justice: Invasion 2, DanMachi – Familia Myth 4; 5 dicembre: Made in Abyss 2; 6 dicembre: È questa la vita che sognavo da bambino; 8 dicembre: The Bad Guy; 15 dicembre: Fringe 1-5, Lo spettacolo di Tom e Jerry 1, Lo spettacolo dei Looney Tunes; 19 dicembre: LOL Xmas Special: Chi ride è fuori; 21 dicembre: Jack Ryan di Tom Clancy 3; 24 dicembre: Fear The Walking Dead 7; 27 dicembre: Overlord 1.

Per gli abbonati, anche la piattaforma streaming mette a disposizione del proprio pubblico una foltissima programmazione natalizia.

Leggi anche Cosa vedere su Netflix a dicembre 2022? Tutti i film e le serie TV in uscita

Articoli correlati