Cosa vedere su Prime Video a febbraio 2024? Tutti i film e le serie TV in uscita

Il mese di febbraio parla di amore e carnevale: tutte le serie TV e i film in arrivo per la stagione dell'amore su Prime Video!

Il mese di febbraio 2024 è in arrivo, con le sue festività gioconde e variopinte: dal vivace Carnevale al romantico San Valentino, che quest’anno si susseguono l’uno all’altro, il mese più breve dell’anno offrirà sicuramente tantissimi titoli accattivanti per gli abbonati alla piattaforma streaming Prime Video, Per serate romantiche o di tenero binge-watching, vediamo una dettagliata guida alle serie TV e ai film proposti su Prime Video a febbraio 2024!

Oltre alla nuove uscite del mese, come sempre, saranno disponibili altri titoli già presenti in catalogo, tra new entry del mese di gennaio e tantissimi classici italiani e internazionali!

I film in uscita su Prime Video a febbraio 2024

Cosa vedere su Prime Video a febbraio 2024 - cinematographe.it

Nel catalogo previsto da Prime Video a febbraio 2024, Prime Video mette a disposizione degli abbonati una pellicola italiana dal sapore di dramedy, ma profondamente radicato nella commedia. Alla guida di Pensati sexy, diretto dalla regista Michela Andreozzi, troviamo un cast davvero eccezionale: la comica e attrice Diana Del Bufalo nel ruolo della protagonista, accompagnata dal debutto sullo schermo della iconica Valentina Nappi. Accompagnano in ruoli secondari anche volti celebri come Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica e Valentina Nappi. La pellicola debutterà in piattaforma il 12 febbraio 2024

L’amore, in tutte le sue sfumature, è al centro della nuova pellicola distribuita da Prime Video con protagonista la splendida e iconica Jennifer Lopez. La sua ultima fatica ha il titolo di This Is Me…Now: A Love Story  ed è diretta da Dave Meyers. Oltre alla mitica JLo, che appare nel ruolo di protagonista, vediamo la partecipazione di altri big del mondo dello spettacolo come  Post Malone, Sofia Vergara, Fat Joe e Ben Affleck (marito, come molti sanno, della cantante e ballerina portoricana).

La sinossi ufficiale della pellicola recita: “L’attrice e cantante insieme al regista hanno creato un’odissea cinematografica di stampo narrativo, fatta di storie del mito e di guarigione personale”. Oltre alla recitazione, JLo mostra anche le sue skill di coreografa, ballerina e cantante. La pellicola sarà disponibile a partire dal 16 febbraio 2024.

Per terminare il mese in bellezza, il catalogo Prime Video a febbraio 2024 offre un’occhiata incredibile alla carriera della star dell’NBA Giannis Antetokounmpo. Il giocatore greco, figlio di migranti nigeriani, racconta le tappe della sua lunga e complessa strada per entrare nei ranghi alti di uno sport che ha sempre amato profondamente. Dall’infanzia al successo, il documentario Giannis: The Marvelous Journey è disponibile in streaming a partire dal 19 febbraio 2024.

Andiamo ora a vedere quali serie TV allieteranno gli abbondati a Prime Video nel mese di febbraio 2024!

Le serie TV in uscita su Prime Video nel mese di febbraio 2024

Debutta il 2 febbraio 2024 l’attesa serie TV che trae ispirazione dal film del 2005 con protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie, Mr & Mrs Smith. Lo show, al posto dei due divi di Hollywood, vedrà Donald Glover nei panni di John Smith e Maya Erskine nel ruolo di Jane Smith. I due, anche se si tratta di due estranei in questa trasposizione per il piccolo schermo, decidono di lasciare le loro reali identità per poter diventare partner nel lavoro (sono due spie), ma anche nella vita. La coppia, costituita da due killer senza paura, sarà in ogni episodio incaricata di portare avanti una missione diversa dalla misteriosa agenzia che li ha impiegati. Lentamente, sia il loro rapporto lavorativo che il loro matrimonio avrà delle evoluzioni inaspettate.

Dal 29 febbraio, invece, sarà disponibile il primo episodio della serie TV Reìna Roja (Regina Rossa), con la direzione di  Koldo Serra e Julian de Tavira. I protagonisti sono interpretati dagli attori spagnoli Vicky Luengo e  Hovik Keuchkerian.