Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 23 al 29 marzo 2020

Tutti i film e le serie tv in uscita su Netflix da lunedì 23 marzo a domenica 29 marzo 2020, tra cui Ozark e La ragazza nella nebbia.

Per questa settimana che va dal 23 al 29 marzo 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Dov’è la tua casa. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di Ozark. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

Dov’è la tua casa (film), da mercoledì 25 marzo su Netflix

Dopo aver scoperto di avere le chiavi di un vecchio appartamento, l’ex dirigente Javier Munoz sviluppa un’ossessione per la famiglia che ora lo occupa e decide di riprendersi la sua vita precedente.

La ragazza della nebbia (film), da giovedì 26 su Netflix

In una notte nebbiosa ad Avechot, l’auto dell’agente speciale Vogel finisce in un fosso. Vogel però non ricorda perché è arrivato lì e come ci sia arrivato e, soprattutto, a chi appartiene il sangue sui suoi vestiti. Sono passati due mesi da quando una ragazza è scomparsa nella nebbia in questo paese e tocca proprio a Vogel risolvere il caso.

Unorthodox (miniserie), da giovedì 26 marzo su Netflix

La miniserie racconta la storia di una giovane donna cresciuta nella comunità ultra-ortodossa di Williamsburg che, desiderosa della propria indipendenza, decide di abbandonare la sua comunità, intraprendendo un viaggio alla scoperta di se stessa.

Black lightning (film), da giovedì 26 marzo su Netflix

Vengono qui raccontate le gesta di Jefferson Pierce, un uomo dai mille volti, ex atleta ed ex supereroe che ha ormai appeso il costume al chiodo.

Ozark (serie tv), da venerdì 27 marzo su Netflix

La terza stagione sarà ambientata sei mesi dopo gli eventi della scorsa stagione. Dietro le quinte del casinò ci sono lotte per il poter e i due coniugi protagonisti vogliono tornare ad avere il controllo sul destino della loro famiglia.

Il sommelier (film), da venerdì 27 marzo su Netflix

Spinto dal suo amore per il vino, Elijah decide di iscriversi a una scuola per diventare sommelier. Il suo sogno rimette in discussione le aspettative del padre che vorrebbe ch il figlio si occupasse del barbecue di famiglia.

Tags: Netflix

Articoli correlati