Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 16 al 22 marzo 2020

Per questa settimana che va dal 18 al 24 novembre 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Ultras. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la prima stagione di Vampiri. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

Vampiri (serie tv), da venerdì 20 marzo su Netflix

A Parigi, la famiglia di Martha Radescu vive illegalmente. Quando la giovane Doina si rivela un vampiro di un nuovo genere, il loro equilibrio fa in frantumi. Per metà vampira e metà umana, la ragazza deve fare i conti con questa sua doppia natura. Di giorno è un pericolo per i suoi amici e di notte è corteggiata dai vampiri per la sua particolare qualità.

Lettera al re (serie tv), da venerdì 20 marzo su Netflix

Questa è la storia di un crudele principe che minaccia di mandare il mondo nell’oscurità, mentre il giovane cavaliere Tiuri inizia il suo viaggio per consegnare una lettera segreta e di estrema importanza al re. Durante il suo cammino, il cavaliere sarà coinvolto da una profezia, che preannuncia l’ascesa di un eroe che sconfiggerà il principe e riporterà la pace.

Ultras (film), da venerdì 20 marzo su Netflix

Siamo a Napoli, Sandro ha quasi cinquant’anni ed è il capo degli Apache, il gruppo di ultras dedito alla violenza, agli scontri, alle passioni e ai valori incrollabili. Ora un Daspo gli impedisce di avvicinarsi alla curva e i suoi valori iniziano a vacillare. Sente per la prima volta il bisogno di una vita normale, di una relazione e di una famiglia.

The English game (serie tv), da venerdì 20 marzo su Netflix

Viene raccontata l’invenzione del gioco che ha cambiato il mondo e ha appassionato milioni di persone e intere generazioni: il calcio. I protagonisti sono due giocatori di calcio che si trovano ai lati opposti di un divario di classi sociali.

Self-made: la vita di Madame C. J. Walker (miniserie), da venerdì 20 marzo su Netflix

La trama gira attorno all’incredibile vita di una donna che ha saputo ricorrere alle proprie capacità per creare qualcosa di rivoluzionario tra la fine dell’Ottocento e l’inizio del Novecento.

Tags: Netflix

Articoli correlati