Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 13 al 19 luglio 2020

Cosa esce su Netflix questa settimana? Ecco tutti i film e le serie TV in arrivo da lunedì 13 a domenica 19 luglio, tra cui Cursed.

Per questa settimana che va dal 13 al 19 luglio 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Gli infedeli. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di Cursed. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

Un amore e mille matrimoni (film), da martedì 14 luglio su Netflix

Il giorno del matrimonio di sua sorella, Jack fa di tutto affinché tutto vada come previsto. Purtroppo però Jack viene coinvolto in tre versione dello stesso matrimonio, che metteranno alla prova il povero ragazzo. Tra le varie situazioni, Jack dovrà fare anche un incontro spiacevole con la sua ex fidanzata, con cui è ancora arrabbiato. Nel frattempo incontra anche la ragazza dei suoi sogni, Dina.

Gli infedeli (film), da mercoledì 15 luglio su Netflix

Gli infedeli è in film a episodi, diretto da Stefano Mordini, con Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti ed Euridice Axen. Vengono raccontate cinque storie accomunate dal tema del tradimento.

Oscuro desiderio – stagione 1 (serie tv), da mercoledì 15 luglio su Netflix

Alma Solares è un avvocato e professoressa universitaria che trascorre qualche giorno con la sua amica, che ha divorziato dal marito e sta elaborando la rottura. Durante il fine settimana, Alma incontra Darìo, che ha 15 anni meno della donna. Tra di loro scoppia la passione, ma il loro rapporto clandestino è destinato a spegnersi nel giro di due giorni. Tornata a casa dal marito, la donna vuole dimenticare il tradimento, ma quelle pulsioni la portano a cercare ancora una volta il ragazzo, iniziando una relazione ossessiva molto pericolosa.

Milf (film), da giovedì 16 luglo su Netflix

Cecile, Sonia ed Elise sono te amiche storiche, che decidono di partire verso il sud della Francia per una vacanza solo donne. Durante la permanenza, tre ragazzi più piccoli di loro si interessano alle donne, che capiscono quanto sia bello essere delle milf.

Cursed – stagione 1 (serie tv), da venerdì 17 luglio su Netflix

Dopo la morte di sua madre, la giovane Nimue parte in cerca di Merlino, con l’incarico di consegnargli un’antica spada. In suo aiuto andrà l’umile mercenario Artù.

Tags: Netflix

Articoli correlati