Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 6 al 12 luglio 2020

Cosa esce su Netflix questa settimana? Ecco tutti i film e le serie TV in arrivo da lunedì 6 a domenica 12 luglio, tra cui The old guard.

Per questa settimana che va dal 6 al 12 luglio 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, The old guard. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di The protector. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

Stateless (miniserie), da mercoledì 8 luglio su Netflix

Stateless è incentrato su quattro persone completamente diverse tra di loro, le cui vite si incontrano in un centro di detenzione nel deserto dell’Australia. Un’assistente di volo è in fuga dalla setta GOPA, un rifugiato afgano vuole salvare la propria famiglia, un padre australiano è in fuga da un posto di lavoro soffocante e una burocrate cerca di contenere uno scandalo nazionale.

The protector – stagione 4 (serie tv), da giovedì 9 luglio su Netflix

Questa è la storia di Hakan che fa i conti con un antico ordine segreto e una profezia che lo vede salvatore della città di Instabul, in quanto protettore. Hakan conosce Kemal e Zeynep che fanno parte dell’antico ordine segreto che ha il compito di proteggere la città dagli Immortali. In questa stagione scopriamo con maggior cura il passato di Hakan.

The old guard (film), da venerdì 10 luglio su Netflix

La guerriera accoglierà nel gruppo Nile con cui dovrà proteggere il loro segreto dal resto del mondo. Questi sono mercenati, i cui componenti, stranamente non possono morire. La loro capacità durante questa ultima missione viene rivelata e ora tocca a Nile aiutare la squadra a scongiurare il pericolo.

I dodici giurati – stagione 1 (serie tv), da venerdì 10 luglio su Netflix

Dodici persone comuni diventano giurati. Ognuno con le proprie difficoltà, devono deliberare il caso di una donna accusata di aver ucciso la sua migliore amica e la figlia di quest’ultima.

Articoli correlati