Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 14 al 20 settembre 2020

Ecco tutti i film e le serie tv che verranno rilasciati questa settimana su Netflix dal 14 al 20 settembre 2020.

Per questa settimana che va dal 14 al 20 settembre 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Le strade del male. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di Baby. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

Le strade del male (film), da mercoledì 16 settembre su Netflix

Scritto da Antonio Campos, il film si basa sull’omonimo romanzo di Donald Ray Pollock. La pellicola segue la storia di alcune persone dalla fine della Seconda guerra mondiale, fino agli anni ’60. Willard Russell è tormentato per non essere riuscito a salvare sua moglie dal cancro, mentre Arvin Eugene – suo figlio – sviluppa un carattere violento.

Criminal Regno Unito – stagione 2 (serie tv), da mercoledì 16 settembre su Netflix

Creato da George Kay e Jim Field Smith, la serie si concentra sul conflitto mentale che si instaura tra detective e sospettati. Il tempo sembra fermarsi tra le mura della sala interrogatori, dove gli inquirenti devono cercare di far confessare tre sospetti accusati di crimini gravi.

El practicante (film), da mercoledì 16 settembre su Netflix

Diretto da Carles Torras, il film racconta la storia di Angel, che lavora in un’ambulanza come tecnico delle emergenze sanitarie. Dopo aver subito un grave incidente, la sua storia con la compagna Vane inizia a non essere più la stessa. Ossessionato dall’idea che la donna possa avere un altro, la sua vita si trasformerà in un vero e proprio inferno dal quale sarà difficile scappare.

Segni – stagione 2 (serie tv), da mercoledì 16 settembre su Netflix

I Monti Sowie sono la cornice di un macabro omicidio di una donna che sembra ricollegarsi a un vecchio crimine rimasto irrisolto. A condurre le indagini è il nuovo comandante di polizia Trela, che sembra però non essere molto apprezzato dalla cittadinanza. Nella seconda stagione subiremo anche la scomparsa della figlia del protagonista, insieme all’amica. La cittadina viene colta quindi da un nuovo trauma e toccherà sempre a Trela di capire cosa stia succedendo.

Baby – stagione 3 (serie tv), da giovedì 17 settembre su Netflix

Finalmente la verità viene fuori, sconvolgendo la vita di tutti i protagonisti. Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità. I genitori non capiranno bene quello che sta succedendo e proprio per questo non sapranno come aiutare i figli. I ragazzi invece continueranno a mantenere i propri segreti, cercando di capire di chi fidarsi.

Django Unchained (film), da giovedì 17 settembre su Netflix

Il cacciatore di taglie Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle e solo Django può dargli una mano. L’uomo quindi viene assoldato, con la promessa di essere liberato dalla schiavitù, una volta trovato gli assassini. Liberato, Django inizia il proprio viaggio alla ricerca di sua moglie, per liberarla dalla condizione di schiavitù in cui vive.

The last word – stagione 1 (serie tv), da giovedì 17 settembre su Netflix

Una donna si ritrova vedova all’improvviso e questa condizione cambia la sua vita radicalmente. Dalla vicenda, la donna tenta di trarre il lato positivo.

Tags: Netflix