Cosa guardare su Netflix a febbraio 2023? Tutti i film e le serie TV in uscita

Tra produzioni cinematografiche originali e le nuove stagione di serie amatissime, il mese di febbraio di Netflix si preannuncia ricchissimo!

Cosa offrirà Netflix ai suoi abbonati in questo mese di febbraio? Tra nuove produzioni originali e l’atteso ritorno di diverse serie di successo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Se dal punto di vista cinematografico il colosso di streaming è pronto a far debuttare due film originali come Un fantasma in casa e Da me o da te, dal punto di vista seriale gli abbonati sono in febbricitante di gustarsi la quarta stagione di You e la terza di Outer Banks. Ora bando alle ciance: ecco il catalogo completo di Netflix a febbraio 2023!

I film e le serie tv in uscita su Netflix a febbraio 2023

Film

Netflix; cinematographe.it

Sul fronte delle uscite cinematografiche, il febbraio di Netflix inizia con La promessa, giallo del 2001 diretto da Sean Penn e con protagonisti Jack Nicholson e Robin Wright. Il film segue le vicende di Jerry Black, un poliziotto alle soglie della pensione che decide di occuparsi del caso di omicidio di una bambina. Il 3 febbraio esce Dalla paura all’amore, film olandese girato sull’isola di Stromboli e tratto da un best seller di Saskia Noort – che racconta la storia di una donna che, grazie a un guru e al suo ritiro, supera un difficile trauma infantile. Il 5 febbraio arriva sulla piattaforma Dune, adattamento cinematografico firmato Denis Villeneuve del romanzo omonimo scritto da Frank Herbert con protagonisti Timothée Chalamet e Zendaya. Il 10 febbraio sarà il giorno in cui verrà rilasciata Da me o da te, commedia romantica con protagonisti Ashton Kutcker e Reese Whiterspoon, nei panni di due amici che per una settimana decidono di scambiarsi vita e case.

Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, Netflix punta su Perfect Match, commedia romantica del 2016 con protagonista Terrence Jenkins, nel ruolo di un dongiovanni seriale che decide di accettare una sfida lanciatagli dai suoi amici: uscira con la stessa donna per un mese senza legarsi sentimentalmente. Il 20 febbraio verrà rilasciato Io sono l’abisso, il giallo noir scritto e diretto da Donato Carrisi, basato sul bestseller scritto da lui stesso. Dal 22 di febbraio, invece, sarà disponibile la commedia diretta da Alessandro Genovesi 7 donne e un mistero, con un cast tutto al femminile (Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni). Il 24 febbraio, infine, uscirà Un fantasma in casa, la commedia horror diretta da David Lowery e con protagonisti David Harbour (Stranger Things) e Anthony Mackie (The Falcon and the Winter Soldier).

Serie tv

You, la quarta stagione dal 9 febbraio su Netflix

Il 1° febbraio su Netflix debutta la quinta stagione di S.W.A.T., la serie poliziesca creata da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan. Il 2 febbraio debutta, invece, Freeridge, la serie spin-off di On My Block. Dal 9 febbraio sarà disponibile la quarta attesissima stagione di You, la serie con protagonista Penn Badgley. Il 15 febbraio verrà rilasciata La legge di Lidia Poet, la serie tv con protagonista Matilda De Angelis che racconta la storia della prima avvocatessa d’Italia. Il 23 febbraio uscirà, invece, la terza stagione di Outer Banks. Il 24 febbraio grande appuntamento per gli appassionati di Formula 1 con la quinta stagione di Drive to Survive. Nello stesso giorno verrà rilasciata anche la seconda stagione di Oddballs. Infine, il 28 febbraio uscirà Too Hot To Handle: Germania.

Tags: Netflix

Articoli correlati