Infinity: Annabelle 3 e la quarta stagione di Riverdale tra le novità di marzo

Le Regine del Crimine, Dragon Trainer e Young Sheldon sono tra le altre proposte del mese di marzo.

La primavera si avvicina e su Infinity sono in arrivo tanti film e serie tv: da Annabelle 3 e Gangster Squad a Teen Titans Go! Vs. Teen Titans e Dragon Trainer

Il mese di marzo proporrà diverse novità su Infinity. Per quanto riguarda le proposte cinematografiche arriverà Le Regine del Crimine, che sarà disponibile su Infinity Premiere dal 6 al 12 marzo. Con protagoniste Melissa McCarthy, Tiffany Haddish ed Elisabeth Moss, il film segue le vicende di tre casalinghe del quartiere di Hell’s Kitchen nel 1978, mogli di mafiosi mandati in prigione dall’FBI, lasciate da sole a gestire gli interessi personali dei coniugi.

Mentre il terzo capitolo di Annabelle, la serie di film con protagonista la famigerata bambola malefica dell’universo di The Conjuring, tornerà su Infinity Premiere dal 13 al 19 marzo. Ma ci sarà spazio anche per i film d’animazione, con la pellicola diretta da Jeff Mednikow, Teen Titans Go! Vs. Teen Titans che arriverà su Infinity Premiere dal 20 al 26 marzo. Basato sulla serie animata Teen Titans Go!, a sua volta basato sui personaggi della DC Comics, il film è un crossover con la serie animata Teen Titans. Le proposte relative ai film d’animazione continuano con Dragon Trainer, diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois, che sarà disponibile su Infinity dal 30 marzo.

Infinity: IT – Capitolo due e Joker tra le proposte di febbraio

Godzilla II – King of the Monsters tornerà su Infinity Premiere dal 27 marzo al 2 aprile. In questa nuova avventura l’agenzia cripto-zoologica Monarch cercherà di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti. Altro film che verrà proposto sarà Ganster Squad, pellicola che annovera tra gli altri, Sean Penn, Ryan Gosling, Josh Brolin, Emma Stone e Nick Nolte, e che sarà disponibile su Infinity dal 6 marzo. Ispirato a un’incredibile storia vera, il film è ambientato nel 1949, a Los Angeles, dove lo spietato gangster Mickey Cohen tiene in pugno la città.  Dal 9 marzo sarà disponibile su Infinity Genius, pellicola con protagonista l’attore premio Oscar Colin Firth.

Infinity darà spazio anche a Jack Reacher, celebre personaggio di narrativa creato da Lee Child, con Tom Cruise protagonista di Jack Reacher – Punto di non ritorno, disponibile su Infinity dal 22 marzo. Dal 21 marzo sarà disponibile su Infinity anche  Il Corriere – The Mule, diretto e interpretato da Clint Eastwood. Mentre Mechanic – Resurrection con Jason Statham arriverà su Infinity dal 24 marzo.

Mentre per le serie tv Dal primo marzo sarà disponibile su Infinity la quarta stagione completa di Blindspot, andandosi ad aggiungere alla seconda e alla terza stagione, già disponibili su Infinity.  La terza stagione di Young Sheldon arriverà su Infinity dal 9 marzo, con un episodio a settimana.  Dal 12 marzo, la quarta stagione di Riverdale sarà disponibile con un episodio a settimana. La prima stagione di Batwoman, invece, arriverà su Infinity dal 25 marzo con un episodio a settimana.  Sarà disponibile dal 27 marzo con un episodio a settimana anche la sesta stagione di The Flash, andandosi ad aggiungere alle prime cinque stagioni, già disponibili sulla piattaforma.

Tags: Infinity

Articoli correlati