Cosa guardare su Disney+ a gennaio 2023? Tutti i film e le serie TV in uscita

Il 2023 inizia con ottimi propositi per tutti gli appassionati di contenuti film e serie TV: ecco tutte le immancabili novità disponibili sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo gennaio!

Il 2023 è alle porte e porta con sé tante domande, per gli appassionati di serie TV e film la principale è certamente: cosa ci sarà di bello da guardare in streaming a partire dal primo gennaio 2023? Per chi usa Disney+, si prospetta certamente un mese ricco di novità entusiasmanti, da serie TV ricche d’azione e colpi di scena a film d’animazione ricchi di divertimento.

La piattaforma, come sempre, cerca di caricarsi di grandi classici e di prodotti originali, per offrire agli utenti sia comfort che esaltazione per le novità in arrivo. Alcuni titoli sono più attesi di altri, con un seguito trepidante che non vede l’ora di poter accedere al prodotto! Un esempio? I fan di Star Wars, che aspettano la stagione 2 di The Bad Batch con religiosa pazienza! Ecco tutte le uscite in calendario per il primo mese del 2023!

I film e le serie tv su Disney+ a gennaio 2023

Le serie TV in uscita a gennaio 2023

Calendario disney+ streaming gennaio 2023 - cinematographe.it

Un mese ricco di novità per gli appassionati di serie TV, questo gennaio 2023: nessuno resterà deluso dall’offerta streaming messa in campo da Disney+. Attesissimo è il già citato The Bad Batch, con la sua stagione 2, che prosegue le avventure dello spin-off di Star Wars con un eccitante prosieguo. La data di uscita è stabilita per il 4 gennaio. Grande hype anche per la docu-serie con Kumail Nadjani, Ecco a voi i Chippendales, che riscrive una delle storie più misteriose mai esplorate da giallo. L’uscita è prevista per l’11 gennaio 2023. Ecco la lista completa dei titoli di serie TV in uscita a gennaio con relativa data:

  • 4 gennaio 2023
    Star Wars: The Bad Batch (Stagione 2, Episodi 1 e 2)
    Il Mistero dei Templari – La serie (Episodio 5)
    Willow (Episodio 7)
    The Good Doctor (Stagione 5)
    Reservation Dogs (Stagione 2)
    Marvel Spidey e i suoi fantastici amici – I corti (Stagione 2)
    The Resident (Stagione 6)
    Les Amateurs (Stagione 2)
  • 9 gennaio 2023
    Koala Man (Stagione 1)
  • 11 gennaio 2023
    Ecco a voi i Chippendales (Docuserie)
    NCIS (Stagione 19)
    Chasing Waves (Stagione 1)
    Il Mistero dei Templari – La serie (Episodio 6)
    Willow (Episodio 8)
    Star Wars: The Bad Batch (Stagione 2, Episodio 3)
  • 18 gennaio 2023
    Il Mistero dei Templari – La serie (Episodio 7)
    Star Wars: The Bad Batch (Stagione 2, Episodio 4)
    Little Demon (Stagione 1)
    Criminal Minds: Evolution
    NCIS L.A. (Stagione 1 – Stagione 13)
  • 25 gennaio 2023
    Il Mistero dei Templari – La serie (Episodio 8)
    Extraordinary
    Star Wars: The Bad Batch (Stagione 2, Episodio 5)
    Welcome to Wrexham (Stagione 1)
    American Crime Story (Stagione 1 – Stagione 3)

I film in uscita a gennaio 2023

The Menu Ralph Fiennes - cinematographe.it

Anche per quanto riguarda il panorama cinematografico, Disney+ mette in campo alcune delle pellicole più interessanti dell’anno precedente per portare il grande cinema in casa dei suoi utenti. In particolare, non si può non menzionare l’uscita in streaming di The Menu, l’horror culinario del cast stellare che comprende Ralph Fiennes e Anya Taylor-Joy. Il film sarà disponibile per gli abbonati a partire dal 4 gennaio 2023.

Un altro titolo importante messo a disposizione dalla piattaforma è il film musicale If These Walls Could Sing, che si concentra sulla storia degli Abbey Road Studios, per 90 anni sono cuore dell’industria musicale. In questo film personale di ricordi e scoperte, Mary McCartney ci guida attraverso nove decenni per vedere e sperimentare la magia creativa che rende questo studio il più famoso e il più longevo del mondo. Dalla musica classica al pop, dalle colonne sonore all’hip hop, If These Walls Could Sing esplora la portata, da diversità e l’ingegno degli Abbey Road Studios. Il titolo sarà disponibile a partire dal 6 gennaio 2023.