Cosa vedere su Disney+ a dicembre 2022? Tutti i film e le serie TV in uscita

Ecco cosa guardare in attesa e durante le feste di Natale 2022 sull'amata piattaforma streaming!

Natale è alle porte: il mese di dicembre è tutto un prepararsi all’arrivo del grande evento, godendo di atmosfere magiche anche attraverso lo spettacolo. Film, musical e serie TV a dicembre hanno tutte un sapore particolare ed un aroma di incanto, rispecchiando tutte le declinazioni esistenti dell’amore in forma di arte. Ma quali sono i titoli più attesi, i più nuovi e di successo in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ per il mese di dicembre 2022?

I titoli in uscita sono davvero molti e riempiranno le vacanze natalizie (ed i giorni d’attesa) di relax, divertimento e grande cinema. Attesissimi sono sicuramente Il mistero dei templari – La serie, Una notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah, The Patient e molto altro ancora! Ecco la lista completa, tra nuove e vecchie uscite!

Tutte le serie TV e i film in arrivo su Disney+ a dicembre 2022

I film in arrivo a dicembre

I titoli certamente più attesi del mese di dicembre sono – per quanto riguarda i lungometraggi e il grande cinema in streaming – Diario di una schiappa: La legge dei più grandi (Rodrick Rules) dal 2 dicembre e Notte al museo (Night at the Museum: Kahmunrah Rises Again), disponibile dal 9 dicembre. Una notte al museo è il primo film di animazione che riprende i successi cinematografici con Ben Stiller. Nel cast:  Joshua Bassett, Jamie Demetriou, Alice Isaaz, Gillian Jacobs, Joseph Kamal, Thomas Lennon, Zachary Levi, Akmal Saleh, Kieran Sequoia, Jack Whitehall, Bowen Yang, Steve Zahn.

Il divertimento è assicurato, per grandi e piccini! Tantissimi anche gli eventi previsti in occasione del Natale, con concerti e serate mandati in onda ad hoc come Idina Menzel: Which Way to the Stage? – Première dal 9 dicembre. Si uniscono i Pentatonix con la loro esibizione live intorno al mondo, come sempre grandiosa ed epica.

Ecco tutti i titoli disponibili a partire dal 1° dicembre 2022 e le rispettive date di uscita: Akashinga: Lotta al bracconaggio (2 dicembre), Heroes of the Mediterranean (2 dicembre), Le ali della Patagonia (2 dicembre), The Territory (2 dicembre), Diario di una schiappa – La legge dei più grandi (Rodrick Rules) dal 2 dicembre, Pentatonix: Around the World for the Holidays ( 2 dicembre), Area 51: The CIA’s Secret Files dal 9 dicembre, CMA Country Christmas (9 dicembre), Il segreto degli oceani (9 dicembre), Shark Vs Tuna dal 9 dicembre, Retrograde ( 9 dicembre), Idina Menzel: Which Way to the Stage? – Première (9 dicembre), Notte al museo (Night at the Museum: Kahmunrah Rises Again) (9 dicembre), Beauty and the Beast: A 30th Celebration dal 16 dicembre, Heroes of the Long Road Home con Martha Raddatz 16 dicembre, Mafia Confidential (16 dicembre), Muppets 2 – Ricercati (Versione Canta Tu) (16 dicembre), Where Oceans Collide (16 dicembre), If These Walls Could Sing – Première (16 dicembre), Le Pupille – Première( 16 dicembre), Il futuro dell’oro nero (From the Ashes) dal 23 dicembre, Jaguar Beach Battle ( 23 dicembre), Little Giant (23 dicembre), Encanto at the Hollywood Bowl (28 dicembre), Black Pharaohs: Sunken Treasures (30 dicembre), Generation Youtube (30 dicembre).

Cosa accade riguardo le serie TV, invece?

Le serie TV in uscita a dicembre 2022

Il catalogo Disney+ non ha offrire solo eventi live come spettacoli o concerti per aiutare il pubblico a rilassarsi e godere delle vacanze di Natale. Sono tantissime anche le serie TV in uscita, pronte ad incollare il pubblico allo schermo senza possibilità di distrazione! Attesissima e piena di aspettative è la punta di diamante del mese di dicembre: la serie TV de Il Mistero dei Templari, in uscita con i suoi primi due episodi il 14 dicembre.

Foto Disney+

Tratto dalla celebre saga con protagonista Nicolas Cage, si propone di introdurre una prospettiva più giovane e fresca ai film del 2000. La serialità sembra proprio adatta a questo tipo di prodotto, basato sul mistero e sulla raccolta di indizi.

Ecco quali saranno tutti nuovi titoli e le loro date d’uscita su Disney+: Alice e la Pasticceria delle Meraviglie (7 dicembre), Animal Fight Club (7 dicembre), Accendi il cervello con: L’illusionista (7 dicembre), Botswana(7 dicembre), Gigantosaurus (7 dicembre), A casa di Raven (7 dicembre), The Villains of Valley View (7 dicembre), La misteriosa accademia dei giovani geni – Finale di Stagione 2 (7 dicembre), Nuovo Santa Clause cercasi (7 dicembre), Sumo Do, Sumo Don’t (7 dicembre), Alaska: Terra di predatori (14 dicembre), Broken Karaoke (Corti, S1 Ep. 1) (14 dicembre), Oceani: i segreti degli abissi (14 dicembre), Natale a suon di luci (14 dicembre), The Owl House – Aspirante strega (14 dicembre), L’energia del futuro (14 dicembre), Il mistero dei Templari – La serie (14 dicembre), Antichi misteri – Ancient X Files (21 dicembre), Africa: I primi passi (21 dicembre), Muoviti o muori (S1) (21 dicembre), Port Protection, Alaska(21 dicembre), Generation X (28 dicembre), Regno selvaggio (28 dicembre), Esperimenti esplosivi (28 dicembre), Wicked Tuna: Outer Banks Showdown (28 dicembre).
Buona visione a tutti!

Articoli correlati