Cosa vedere su Disney+ a febbraio 2022? Tutti i film e le serie TV in uscita

Da The King’s Man: le origini alla seconda parte di The Walking Dead 11, ecco tutti i nuovi titoli Disney+ disponibili a febbraio 2022.

Ecco trailer e trama dei migliori film e serie TV su Disney+ a partire da febbraio 2022

Il film di punta per febbraio 2022 su Disney+ è probabilmente The King’s man: le origini, la storia della prima agenzia di intelligence americana. In tempo per San Valentino, entreranno in catalogo alcune delle migliori pellicole romantiche, dall’intramontabile Pretty Woman a Romeo + Giulietta di William Shakespeare, diretto da Baz Luhrmann. Ma anche quella gemma rara di The French Dispatch, l’ultimo lavoro del visionario regista Wes Anderson, uscito nelle sale l’11 novembre 2021. Nemmeno gli amanti dei documentari rimarranno a bocca asciutta, con L’ascesa dei ricordi incentrata sul leggendario alpinista Alex Lowe.

Quanto alle serie tv, Pam & Tommy è una delle più attese nei primi mesi dell’anno: trae ispirazione dalla storia vera del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee. Inoltre, Disney+ rilascerà la seconda parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead e il ritorno dei vampiri di What we do in the shadows con la S3.

L’Ascesa dei ricordi – documentario in arrivo il 4 febbraio su Disney+

 

Nel mondo dell’alpinismo, Rob Lowe era un mito, ampiamente riconosciuto come il più grande esponente della sua generazione. Il primogenito Max era appena 11enne quando, alla pendici della montagna tibetana Shishapangma, una valanga seppellì Alex, insieme al cameraman David Bridges. A distanza di diciassette anni dalla tragica scomparsa, i corpi di Lowe e Bridges vengono ritrovati da due alpinisti che tentavano la stessa via e, nei mesi seguenti, la famiglia di Lowe si è recata sul posto per recuperarli. Attraverso L’ascesa dei ricordi, il regista Max Lowe fa luce sui sentimenti a lungo taciuti, che sono riesplosi in lui e nella sua famiglia, compresa la madre, Jennifer, i fratelli minori, Sam e Isaac, e il suo patrigno, Conrad Anker, il compagno di avventure e migliore amico di Alex.

The French Dispatch – film in arrivo il 16 febbraio su Disney+

The French Dispatch dà forma a una raccolta di articoli attinti dal numero conclusivo di un magazine americano pubblicato in un’immaginaria città francese del Novecento. Diretto da Wes Anderson, il lungometraggio annovera un nutrito e prestigioso cast: Mathieu Amalric, Adrien Brody, Timothée Chalamet, Benicio del Toro, Lyna Khoudri, Frances McDormand, Bill Murray, Stephen Park, Léa Seydoux, Tilda Swinton, Owen Wilson e Jeffrey Wright.

What We Do in the Shadows – stagione 3 in arrivo in il 16 febbraio su Disney+

What We Do in the Shadows racconta le vicende di quattro vampiri he hanno “vissuto” insieme per secoli. Nel terzo ciclo di episodi i protagonisti raggiungono un nuovo livello di potenza e incrociano il loro cammino col vampiro da cui discende l’intera specie, una sirena tentatrice, i gargoyle, i lupi mannari in un match di kickball, i casinò di Atlantic City, i culti di benessere, le ex fidanzate, le palestre e una miriade di curiosi elementi soprannaturali.

The Walking Dead 11 parte 2 – serie tv in arrivo il 21 febbraio su Disney+

The Walking Dead rifà capolino con parte dei volti principali impegnati a contrastare l’offensiva imminente dei Mietitori; nel frattempo, altri ad Alexandria dovranno contrastare la devastante ira di Madre Natura. Per chiunque, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Intanto, la vita nel Commonwealth non si rivela poi così idilliaca. Qualcuno ritroverà la speranza. E ci sarà chi, al contrario, sarà spinto oltre il punto di non ritorno. A fondamento, una verità: le esistenze di ciascuno sono appese ad un filo e ciascuna scelta definisce il domani, le chance di sopravvivenza e lo stato delle varie comunità.

The King’s Man: le origini – film in arrivo il 23 febbraio su Disney+

Nel momento in cui i peggiori tiranni e menti criminali della storia si danno appuntamento per progettare una guerra al fine di spazzare via milioni di vite, un uomo avrà il compito di correre contro il tempo per fermarli. Dalla trama avventurosa, ma con qualche vena umoristica, The King’s Man – Le Origini racconta la costituzione della prima agenzia di intelligence indipendente, basata a sua volta sul fumetto The Secret Service di Millar e Gibbons. Il cast annovera Gemma Arterton, Daniel Brühl, Charles Dance, Harris Dickinson, Ralph Fiennes, Matthew Goode, Tom Hollander, Djimon Hounsou e Rhys Ifans.

Cosa vedere su Disney+ a febbraio 2022? La lista completa di tutti i film e le serie TV in catalogo

  • Black-ish – stagione 7 in arrivo il 2 febbraio
  • Pam & Tommy – serie tv in arrivo il 2 febbraio
  • Bob’s Burgers – stagione 10 in arrivo il 2 febbraio
  • L’ascesa dei ricordi – documentario in arrivo il 4 febbraio
  • Grown-ish – stagione 3 in arrivo il 9 febbraio
  • What We Do in the Shadows – stagione 3 in arrivo il 16 febbraio
  • Blackpink – Il film in arrivo il 16 febbraio
  • The French Dispatch – film in arrivo il 16 febbraio
  • The Walking Dead 11 – Parte 2 in arrivo il 21 febbraio
  • The King’s Man: le origini – film in arrive il 23 febbraio
  • La famiglia Proud: più forte e orgogliosa – in arrivo il 23 febbraio
  • I Griffin – stagione 18 in arrivo il 23 febbraio
  • No Exit – film in arrivo il 25 febbraio
  • Mr and Mrs Smith – film in arrivo il 25 febbraio

Leggi anche The King’s Man – Le origini: recensione del film con Ralph Fiennes

Tags: Disney

Articoli correlati