Apple TV+ film e serie tv | Le novità in uscita a settembre 2020

Ecco tutte le novità Apple TV+ in catalogo nel mese di settembre 2020. Tra i più attesi The Morning Show, Ted Lasso e Greyhound.

Apple TV+ anche per il mese di settembre 2020 presenta alcune novità, sia di film che serie tv, con particolare attenzione alla narrazione televisiva. Unici film sono infatti Greyhound, scritto e con protagonista Tom Hanks, basato su una storia vera, una battaglia della Seconda Guerra Mondiale e Boys State, divertente documentario diretto da Jesse Moss e Amanda McBaine. Particolare attesa su Apple TV+ per la serie drama The Morning Show con un cast stellare composto da Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell e per il il debutto a fine settembre di Tehran, show thriller di spionaggio creato dallo scrittore del successo israeliano Fauda, Moshe Zonder.

Scopriamo insieme i film e le serie TV in catalogo, tra prodotti già disponibili nel mese di agosto e novità in uscita a settembre 2020

Greyhound – film già disponibile in streaming

Scritto e interpretato da Tom Hanks, e diretto da Aaron Schneider, si ispira alla Battaglia dell’Atlantico che si svolse nei mesi immediatamente successivi all’alleanza tra America, Gran Bretagna e le altre potenze alleate. Nel cast principale del film, oltre ad Hanks, sono presenti Stephen Graham, Rob Morgan ed Elisabeth Shue.

Un veterano della Marina Militare di lunga data, in qualità di primo capitano, ha il compito di proteggere un convoglio di 37 navi che trasportano migliaia di soldati e i tanto necessari rifornimenti attraverso le insidiose acque dell’Atlantico durante la Seconda Guerra Mondiale. Per cinque giorni senza copertura aerea, il capitano e la sua piccola forza di tre navi di scorta devono farsi strada attraverso una zona dell’oceano conosciuta come la Fossa Nera, combattendo gli U-Boot nazisti e proteggendo le loro preziose navi e i loro soldati.

The Morning Show – serie tv già disponibile in streaming su Apple TV+

Un cast stellare che comprende Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell per uno show di genere drama che ha ricevuto otto nomination agli Emmy Awards, e già vincitrice di altri importanti riconoscimenti. A completare il cast anche Billy Crudup, Mark Duplass, Gugu Mbatha-Raw, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry e Janina Gavankar.

Lo spietato mondo dei programmi di attualità del mattino e la vita delle persone che aiutano l’America a svegliarsi ogni giorno. Attraverso l’obiettivo di due donne complicate che si sforzano per farsi strada nel campo minato dei loro dinamici impieghi mentre affrontano crisi sia nella loro vita privata che in quella professionale, attraverso dinamiche di potere sul posto di lavoro tra uomini e donne e tra donne e donne.

Ted Lasso – serie tv già in streaming con i primi 3 episodi

Jason Sudeikis è il protagonista di questa nuova serie comedy Apple Original, acclamata e definita “commovente”, “affascinante” e “divertente da morire”. Creata da Jason Sudeikis insieme a Bill Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt, la serie vede Sudeikis anche in veste di protagonista; un dramedy sportivo basato su format e personaggi preesistenti della NBC Sports.

Ted Lasso è un piccolo allenatore di football universitario del Kansas ingaggiato per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza nessuna esperienza nell’insegnamento del calcio.

Boys State – film documentario disponibile su Apple TV+

Un racconto sensazionale, diretto da Jesse Moss e Amanda McBaine e vincitore del Gran Premio della Giuria per la categoria documentari al Sundance Film Festival, che immerge lo spettatore in un microcosmo divertente e sorprendente di un programma che si svolge ogni anno, per un settimana, e che vede protagonisti i giovani liceali del Texas con i loro valori, ideali, sogni e propositi per il futuro.

Un programma annuale dove migliaio di liceali texani si riuniscono per un complesso esercizio di simulazione: costruire il governo del proprio stato. Tensioni crescenti e sfide avvincenti attraverso gli occhi di Ben, un arci-conservatore e sostenitore di Reagan che trabocca di fiducia nonostante i personali fallimenti, e Steven, un figlio di immigrati messicani dalla mentalità progressista che sostiene le sue convinzioni in mezzo alle avversità, per un ritratto delle divisioni politiche, dell’idea di mascolinità americana e della speranza di costruire un mondo migliore.

Long Way Up – serie tv in uscita il 18 settembre

Protagonisti e produttori esecutivi Ewan McGregor e Charley Boorman, migliori amici che dieci anni fa fecero insieme un viaggio in moto in giro per il mondo e che si riuniscono per una nuova avventura. I primi 3 episodi usciranno lo stesso giorno, mentre i successivi verranno rilasciati sulla piattaforma con cadenza settimanale.

Apple TV+ - cinematographe.it

Percorrendo 13.000 miglia in 100 giorni attraverso 16 valichi di frontiera e 13 paesi, partendo dalla città di Ushuaia sulla punta del Sud America, i due viaggiano attraverso i gloriosi e poco noti paesaggi del Sud e del Centro America nella loro spedizione più impegnativa ad oggi, utilizzando tecnologie all’avanguardia alla guida del loro prototipo di Harley-Davidson elettriche per contribuire alla sostenibilità del pianeta

Tehran – serie tv in arrivo su Apple TV+ il 25 settembre

Serie di genere thriller di spionaggio creata da Moshe Zonder, scrittore della serie tv israeliana Fauda, insieme a Dana Eden e Maor Kohn, scritto da Zonder al fianco di Omri Shenhar, e diretto da Daniel Syrkin. Prodotta da Zonder, Dana Eden, Shula Spiegel, Alon Aranya, Julien Leroux, Peter Emerson e Eldad Koblenz debutterà in anteprima con tre episodi, per poi uscire con una singola puntata ogni settimana.

 

Un agente del Mossad che si reca sotto copertura in una pericolosa missione a Teheran che mette in grave pericolo lei e tutti quelli che le stanno intorno.