Cosa vedere su Apple TV + a giugno 2022? Tutti i film e le serie TV in uscita

Quali sono le novità in catalogo di Apple TV+ previste per giugno 2022? Ecco tutti i film e le serie tv in uscita sulla piattaforma.

L’offerta di film e serie tv di Apple TV+ per il mese di giugno 2022 offre 3 rinnovi, tra reality show e serie tv più alcune novità. Sono 6 i prodotti che si aggiungono al catalogo della piattaforma e che spaziano da programmi per i giovanissimi, ai quali Apple TV+ è sempre stata attenta, a drammi sentimentali fino a commedie agrodolci con grandi nomi del cinema internazionale. Tra i rinnovi tornerà Physical con la seconda stagione e con i nuovi ostacoli per la protagonista Sheila, che arriverà il 3 giugno, seguita il 10 da For all Mankind che questa volta guiderà il pubblico negli anni ’90 alla scoperta di un nuovo confine planetario. Il 17 giugno uscirà sulla piattaforma anche il secondo capitolo di Home, con le più creative e visionarie case del mondo che hanno rivoluzionato il concetto di abitazione. 

Trailer e trama delle novità Apple TV+ da vedere a giugno 2022

Lovely little farm – serie tv in uscita il 10 giugno

Serie tv per bambini dai creatori di programmi come Teletubbies e Topsy & Tim segue Jill e Jacky, due sorelle che passano le loro giornate prendendosi cura degli animali, divisi tra parlanti e non, nella loro piccola fattoria immersa in un campo di lavanda.

Cha cha Real Smooth – film in arrivo su Apple TV+ il 17 giugno 

Vincitore del Sundance Film Festival US Dramatic Audience Award, Cha Cha Real Smooth è diretto da Cooper Raiff, anche in veste d’attore, affiancato da Dakota Johnson, e racconta la storia del 22enne Andrew che torna a vivere con la famiglia nel New Jersey dove trova lavoro come organizzatore di eventi in Bar e Bat mitzvah. Un giorno, durante una festa appunto di un Bat mitzvah, conosce Domino e la figlia autistica Lola e l’incontro con la donna cambierà la sua vita per sempre.

Loot – serie tv in arrivo il 24 giugno

Con Maya Rudolph protagonista, Loot segue le vicende della miliardaria Molly che scopre il tradimento del marito, con il quale è sposata da 20 anni. Travolta dal mondo del gossip e dei media, entra in contatto con una parte della sua vita che non aveva mai esplorato. Quando scopre che esiste una fondazione di beneficenza a suo nome, che sta affrontando con difficoltà le pressioni da parte della stampa, Molly ritrova se stessa scoprendo una nuova e inaspettata felicità.

Tags: Apple

Articoli correlati