Amazon Prime Video: tutte le novità di marzo 2020

Ricca di novità Amazon Prime Video nel mese di marzo: dall'ultima stagione di Bates Motel a nuove serie made in Italy fino ad alcuni documentari.

Tra le principali novità o rinnovi per la piattaforma Amazon Prime Video per marzo 2020 c’è la nuova attesa e ultima stagione di Bates Motel e il secondo capitolo del musical Mamma Mia! Ci risiamo

Diverse offerte di Amazon Prime Video, che vanno dalle serie tv, ai film, fino ai talent show per il mese di marzo 2020. Attesa la quinta e ultima stagione di Bates Motel, con la star Freddie Highmore che arriverà il 1º marzo insieme all’ottava stagione di Psych e al film documentario Apollo 11, nome della missione spaziale che portò i primi uomini sulla Luna. Il 1º del mese di marzo Amazon Prime Video renderà disponibili anche una selezione di film con Paolo Villaggio e una con Diego Abantuono. Il 3 marzo uscirà Crawl – Intrappolati, thriller ad alta tensione su un uragano e degli alligatori che terrorizzano lo Stato della Florida. Dal 6 marzo in arrivo la serie tv Caronte che narra la storia di un ex poliziotto condannato ingiustamente e che, uscito di prigione, decide di indagare, in veste di avvocato, sui fatti che hanno portato al suo arresto otto anni prima.

Altra novità originale Amazon Prime Video è Celebrity Haunted – Caccia all’uomo in arrivo il 13 marzo: prima serie non-fiction italiana, un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti. Tra i famosi personaggi italiani saranno presenti il calciatore Francesco Totti, Fedez, l’attore Claudio Santamaria, Diana Del Bufalo e molti altri. Il 14 marzo uscirà l’action Skyscraper con protagonista Dwayne Johnson, dal 19 Billionaire Boys Club, crime drama biografico. Il 23 marzo arriverà Guns Akimbo con protagonista Daniel Radcliffe (Harry Potter). Il 27 marzo due importanti arrivi per Amazon Prime Video, secondo capitolo del musical Mamma Mia intitolato Mamma Mia! Ci Risiamo e il talent di moda Making The Cut.

Per vedere Il Cacciatore 2 si dovrà aspettare fino al mese di aprile (contrariamente a quanto divulgato precedentemente). La fiction è attualmente in onda sulla Rai.

Articoli correlati