Amazon Prime Video: le novità in catalogo nel mese di dicembre 2020

Ecco le novità in catalogo di Amazon Prime Video nel mese di dicembre 2020

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Amazon Prime Video per il mese di dicembre presenta una serie di novità imperdibili, a partire da The Gentlemen con un cast stellare e la nuova attesa El Cid. Ma anche per quanto riguarda film meno recenti e vecchi successi, la piattaforma fa un vero e proprio tuffo nel passato. Cominciando con un 1º dicembre sempre più ricco degli altri giorni del mese, saranno disponibili la serie tv Occhi di gatto e i film Liam Gallagher: As It Was, Book Club – Tutto può succedere, Funny People, The Gentlemen, Saint Judy, Hotel Transylvania, Ace Ventura: L’acchiappanimali e Ace Ventura: Missione Africa, Caleb. Il 2 dicembre sarà la volta del film L’appuntamento natalizio con papà e il 4 della commedia 10 giorni con Babbo Natale e della pellicola musicale Sound of Metal, mentre il 5 arriveranno le due stagioni di Masha e Orso. Il 7 dicembre  su Amazon Prime Video uscirà il secondo capitolo di Scatola nera e l’8 il quarto di Attack On Titan. Il 10 dicembre arriverà il film fantastico Il giardino segreto e le tre stagioni di Bull. L’11 dicembre è invece il giorno dell’attesa serie tv di genere teen drama dispotico The Wilds e del film I’M Your Woman, mentre il 14 sarà disponibile la nona stagione di Hawaii Five-0 e l’horror Antebellum. Il 15 dicembre arriverà il secondo capitolo di Occhi di gatto e il 16 la quinta stagione di The Expanse. Il 17 sarà la volta del teen drama thriller italiano Weekend, mentre il 18 insieme alla commedia L’agenzia dei bugiardi uscirà l’attesissima serie El Cid. Il 18 arriverà su Amazon Prime Video anche la quarta stagione di The Grand Tour presents: A Massive Hunt. Il 21 dicembre arriverà il romantico drammatico A un metro da te, mentre il 22 il sequel di After, After 2. Il 22 sarà la volta di Sylvie’s Love e il 28 di I fratelli Sister. Il 30, oltre a Hotel Transilvania 3 – Una vacanza mostruosa, sarà presente un evento speciale esclusivo: Yearly Departed,  un ironico memorial del 2020 che raccoglie una serie di elogi funebri al 2020 dove una squadra tra le personalità comiche più divertenti al mondo racconterà e parlerà di tutto ciò che si è perso negli ultimi mesi. Lo speciale è un addio al 2020 che, con amara ironia, spera in futuro migliore. Saranno presenti Rachel Brosnahan, Ziwe, Tiffany Haddish, Patti Harrison, Natasha Leggero, Natasha Rothwell e Sarah Silverman.

Ecco nel dettaglio i film e le serie tv originali in uscita su Amazon Prime Video a dicembre 2020

The Gentlemen – film in uscita il 1º dicembre

Amazon Prime Video - The Gentlemen - Guy Ritchie - Amazon

L’emigrato americano Mickey Pearson si è costruito un impero della marijuana a Londra. Quando si diffonde l’indiscrezione che possa volere abbandonare il mercato per sempre, si attivano una serie di piani, complotti e ricatti nel tentativo di riuscire a sottrargli il dominio.

10 giorni con Babbo Natale – film in arrivo su Amazon Prime Video il 4 dicembre

 

Una famiglia particolare e travolta da problemi coniugali, lavorativi e genitoriali, è alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei ruoli e con un’avventura che la porterà in viaggio verso la Lapponia a bordo di un vecchio camper per un Natale da trascorrere appassionatamente insieme. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.

Sound of Metal – film in arrivo il 4 dicembre

 

Durante una serie di performance adrenaliniche, il batterista punk-meta Ruben inizia ad avere degli episodi intermittenti di perdita di udito. Quando uno specialista lo informa che la sua condizione è destinata a peggiorare rapidamente, il batterista pensa che la sua carriera e, di conseguenza, la sua vita siano finite. La fidanzata e compagna nella band, Lou, spaventata dal fatto che Ruben possa ricadere nella tossicodipendenza da eroina da cui sta faticosamente cercando di curarsi, lo porta in un’isolata casa di cura per sordi affinché possano aiutarlo ad adattarsi a questa sua nuova condizione. Dopo essere stato accolto in una comunità che lo accetta per come è, Ruben deve scegliere tra il suo nuovo equilibrio e il desiderio di tornare alla vita che aveva un tempo.

Il giardino segreto – film in arrivo il 10 dicembre

La piccola Mary, costretta a trasferirsi nella misteriosa casa dello zio in seguito alla morte dei suoi genitori, scopre l’esistenza di uno splendido giardino abbandonato in cui sono celati i segreti della sua famiglia, compiendo un viaggio in una dimensione fantastica, nei misteri di un luogo magico, che cambierà per sempre il corso della sua vita.

The Wilds – serie tv in uscita l’11 dicembre

Un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta. Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. Pian piano inizia però a farsi strada l’idea che le ragazze non siano finite su quell’isola per caso.

I’m Your Woman – film in arrivo su Amazon Prime Video l’11 dicembre

Jean, con il figlio appena nato, cerca di scappare dal passato criminale del marito trasformandosi da casalinga protetta a madre in fuga. Grazie all’aiuto di Cal e Teri, la sua fatica nel cercare di prendere il controllo della propria vita si traduce nella consapevolezza del proprio potere.

Antebellum – film in arrivo il 14 dicembre

L’autrice di successo Veronia Henley si trova incastrata in una realtà spaventosa che la obbliga a confrontarsi con il suo passato, presente e futuro e nel quale il tempo non è lineare: “prima” e già tardi.

The Expanse – stagione 5 – in arrivo il 16 dicembre

 

Continua la storia degli umani che in massa abbandonano il sistema solare in cerca di una nuova casa e di un nuovo inizio in mondi simili alla Terra. Le conseguenze dello sfruttamento secolare della Cintura sono ormai reali e la resa dei conti è inevitabile. Per la crew della Rocinante e per i leader dei Pianeti Interni e della Cintura il passato e il presente collidono, e il futuro riserva sfide che avranno conseguenze su tutto il sistema solare. Amos torna sulla Terra per confrontarsi con il suo passato e con le conseguenze di una vita che tanto ha combattuto per lasciarsi alle spalle. Naomi riesce a raggiungere suo figlio in un tentativo disperato di salvarlo dalla dannosa influenza del padre. Bobbie e Alex cercano di affrontare il collasso di Marte seguendo i movimenti di un’ambigua congrega avente legami con criminali e terroristi. Holden lotta con le conseguenze dei suoi trascorsi con la Protomolecola, con gli alieni che l’hanno costruita e con il mistero di cosa li abbia annientati. Drummer, in compagnia di una nuova squadra, combatte per fuggire da chi e cosa è stata in precedenza e Avasarala, rifiutandosi di essere relegata ai margini, farà di tutto per prevenire un attacco terroristico di proporzioni storiche.

Weekend – film in arrivo il 17 dicembre

Amazon Prime Video - cinematographe.it

Federico, Giulio, Michele e Roberto: quattro amici di gioventù si rincontrano all’apertura di una mostra di pittura. L’artista è la madre di Alessandro, un loro amico morto sette anni prima in circostanze poco chiare. Il giorno della sua scomparsa i quattro erano con lui e da quel momento non si sono più rivisti. La sera stessa della mostra vengono condotti forzatamente in un luogo a loro familiare: la casa di montagna dove, in quella tragica estate, passarono quel mai dimenticato weekend che terminò nel peggiore dei modi. Si ritrovano così abbandonati, lontani da tutto e isolati a causa di una tempesta di neve. Proprio in quel luogo, dove il loro amico perse la vita, qualcuno di cui non conoscono l’identità gli comunica che tra loro c’è il responsabile della sua morte. L’unica via di uscita è scoprire l’assassino, facendolo finalmente confessare. Chi tra loro può aver commesso il terribile atto? Presente e passato, estate e inverno, si intrecciano portando alla luce risvolti sorprendenti, ed una verità molto più complessa di quella immaginata.

El Cid – serie tv in uscita il 18 dicembre

Ruy, orfano di padre all’età di 18 anni, ha sempre vissuto alla corte del Re di Castiglia, Ferdinando I, dove da fedele vassallo venne poi insignito cavaliere. Nonostante ciò Ruy è sempre alla ricerca del proprio posto nel mondo, nel combattere per qualcuno e qualcosa in cui crede. La monarchia, la fedeltà, il re e i principi che hanno sempre costituitaola sua vita e la sua casa potrebbero essere gli stessi che lo controllano e non lo rendono mai realmente libero. Sullo sfondo di una Spagna dove le varie comunità religiose di cristiani, ebrei ed arabi convivevano insieme, preparandosi a guerre sanguinose e a sancire alleanze, Ruy compie un viaggio epico, che lo porta in breve tempo ad esser conosciuto con il titolo di Campeador, distinguendosi in duelli e battaglie a difesa della città e del regno per il quale combatteva. In una corte attraversata negli anni da intrighi e tradimenti, Ruy, da scudiero del re, diventa un eroe per la corona, ammirato e rispettato da tutti. Tra vendetta, lealtà e consapevolezza, gli scontri tra potere e autorità continuano però a dilaniare gli animi e le convinzioni di chi abita a corte, e non solo.

The Grand Tour: A Massive Hunt – serie tv in arrivo su Amazon Prime Video il 18 dicembre

L’intrepido trio si ritrova su quattro ruote per la sua ultima avventura nelle esotiche isole di Reunion e Madagascar. A bordo di tre auto sportive Richard, James e Jeremy sono convinti di affrontare un viaggio tranquillo e divertente quando arrivano a Reunion e si lanciano a gran velocità sul tratto di asfalto più costoso del mondo: una sbalorditiva strada costruita sul mare. Ma una bizzarra sfida, lanciata da Mr Wilman, li spinge ad attraversare l’oceano per giungere fino in Madagascar, dove dovranno affrontare la strada più ardua del mondo a bordo di alcune tra le auto più modificate che abbiano mai costruito, per completare una delle loro missioni più difficili fino a oggi.

After 2 – film in arrivo il 22 dicembre

Hardin Scott e Tessa Young alle prese con le conseguenze della fine del loro rapporto. Mentre Hardin cade nella trappola di alcune cattive abitudini, Tessa, armata di una rinnovata autostima, riesce ad avere lo stage dei suoi sogni presso la casa editrice Vance. Alla Vance cattura l’attenzione del suo affascinante nuovo collega Trevor,  esattamente il tipo di ragazzo che fa per lei. È intelligente, simpatico, carino e responsabile, ma Tessa non riesce a togliersi Hardin dalla testa. Dopo tutto è lui l’amore della sua vita. Anche con tutte le loro incomprensioni e difficoltà, Tessa non può reprimere la spinta che sente verso Hardin. Le piacerebbe uscire da quella situazione, ma non è così semplice. Attraverso i momenti felici e quelli più duri, i litigi e le rappacificazioni, Hardin e Tessa lotteranno per stare insieme, anche se l’universo dovesse mettersi contro di loro.

Sylvie’s Love – film in arrivo il 25 dicembre

1957, New York è invasa dal caldo estivo e dal jazz. Robert, sassofonista, passa le notti a suonare dietro al meno capace ma più famoso frontman del quartetto di cui fa parte. Sylvie, che sogna una carriera nella televisione, spende i suoi giorni d’estate ad aiutare suo padre nel negozio di dischi, aspettando che il suo ragazzo torni dalla guerra. Quando Robert inizia a lavorare in quello stesso negozio, tra i due si accende una scintilla che potrebbe far nascere una passione forte, come nessuno dei due ha mai provato nella propria vita.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati