Amazon Prime Video: le novità in catalogo ad agosto 2020

Ecco tutte le novità in catalogo nel mese di agosto su Amazon Prime Video: grande attesa per la serie tv The Head e il teen drama Chemical Hearts.

- Ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2020 16:00 - Tempo di lettura: 6 minuti

Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce di novità anche nel mese di agosto 2020, prediligendo i film rispetto alle serie tv, con un attenzione a show conclusi e acclamati, tra cui Top Gear, di cui trasmetterà i capitoli che vanno dal 16º al 22º. Tra le uscite molte commedie all’italiana, come Puoi baciare lo sposo di Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono e Una festa esagerata con Vincenzo Salemme. Anche l’horror e il thriller non mancano questo mese sulla piattaforma, con Amabili resti di Peter Jackson con un cast stellare che comprende una giovane Saoirse Ronan, Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Stanley Tucci e Susan Sarandon; l’inquietante sci-fi Updrage e Escobar – Il fascino del male con Javier Bardem e Penélope Cruz. Tra invece le uscite in esclusiva su Amazon Prime Video, arriveranno l’attesa serie tv The Head, con nel cast anche John Lynch e con la partecipazione speciale di Álvaro Morte e Chemical Hearts, teen drama con Austin Abrams e Lili Reinhart. In uscita anche l’amato show Misfits, la commedia di formazione Kids in Love e il mistery drama spagnolo Il Regno di Rodrigo Sorogoyen.

Ecco in dettaglio tutti i film e le serie tv in uscita su Amazon Prime Video nel mese di agosto 2020

17. Puoi baciare lo sposo – film in arrivo il 1º agosto

Antonio e Paolo vogliono sposarsi e devono affrontare le rispettive famiglie. Arrivano dai genitori di Antonio e ai due si unisce anche l’amica Benedetta e il coinquilino Donato. Anna accetta le intenzioni del figlio, a patto che ci siano alcune condizioni: alle nozze dovrà partecipare tutto il paese e dell’organizzazione dovrà occuparsene Enzo Miccio e dovrà partecipare anche la futura suocera, la mamma di Paolo

16. 24 – le 8 stagioni complete in arrivo il 1° agosto

Amazon Prime Video - cinematographe.it

Jack Bauer, agente federale che lavora per un’agenzia anti-terrorismo e dai metodi poco ortodossi, deve cercare di sventare attacchi alla sicurezza degli Stati Uniti e devo riuscirlo a farlo sempre entro 24 ore.

15. Misfits – le 5 stagioni complete in uscita il 1º agosto

Amazon Prime Video - cinematographe.it

Nathan, Simon, Kelly, Curtis e Alisha, adolescenti costretti ai servizi sociali dopo una condanna per reati minori, in seguito a un temporale, si ritrovano dotati di superpoteri. Imparando a convivere con essi  e a controllarli, scopriranno di non essere i soli ad aver ricevuto straordinarie capacità: qualcuno sta usando dei nuovi poteri contro di loro, per smascherare un terribile crimine di cui si sono macchiati e vendicarsi.

14. Top Gear – dalla stagione 16 alla stagione 22 in arrivo il 1º agosto

amazon prime video - top gear cinematographe.it

Sfide tra veicoli e test su vari generi di automobili, guidati da piloti professionisti dei quali vengono narrate gesta e leggende con uno stile umoristico e comico.

13. The Head – serie tv in uscita su Amazon Prime Video il 5 agosto

È arrivato l’inverno al Polo Sud. Il sole presto scomparirà per i successivi sei mesi. Un piccolo team, noto come I Winterers, si prepara a rimanere alla stazione di ricerca antartica Polaris VI per continuare la loro ricerca innovativa, cruciale per la lotta contro il cambiamento climatico sotto la guida del famoso biologo  Arthur Wilde. Con l’avvento della primavera, però, il capo progetto estivo Johan Berg ritorna alla stazione constatando che tutti i membri del team sono morti o dispersi. C’è un killer a piede libero e Annika, la moglie di Johan, è dispersa. Se la vuole ritrovare in vita dovrà fidarsi di Maggie, la giovane dottoressa che è profondamente scossa dagli avvenimenti e che pare essere l’unica sopravvissuta del gruppo… o c’è anche qualcun altro?

12. Una festa esagerata – film in arrivo il 7 agosto

Napoli, a casa Parascandolo, si stanno svolgendo i preparativi per la festa dei diciotto anni di Mirea. Gennaro, pur di accontentare la moglie e la figlia, non bada a spese. Tutto sembra perfetto, fino a quando una notizia giunge dal piano di sotto: in casa Scamardella muore il vecchio proprietario, proprio il giorno della festa.

11. Upgrade – film in uscita il 10 agosto

La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all’amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.

10. World’s Toughest Race Eco Challenge Fiji – reality show in arrivo il 14 agosto

Una gara estrema, lunga 671 km, in cui 66 squadre provenienti da 30 paesi si sfideranno non-stop per 11 giorni, 24 ore al giorno attraverso centinaia di miglia sui terreni delle Fiji tra montagne, giungle e oceani.

9. Escobar – Il fascino del male – film in arrivo su Amazon Prime Video il 19 agosto

La vita di Pablo Escobar dall’ascesa criminale all’inizio degli anni ’80 fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo, della lotta contro la possibile estradizione negli USA e del rapporto con la giornalista Virginia Vallejo che, dopo essere stata a lungo la sua amante, decise di collaborare con la giustizia favorendo la sua cattura.

8. Amabili resti – film in uscita il 20 agosto

A Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un’adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.

7. Made in Italy – film in arrivo il 21 agosto

Un artista bohémien londinese torna in Italia per rimettere a posto una casa ereditata dalla moglie defunta. L’immobile si presenta in condizioni pessime e lui e suo figlio dovranno trascorrere del tempo lì per sistemare tutto. Tra nuovi incontri, improbabili compratori, amori e amicizie, padre e figlio ritroveranno la complicità e la dolcezza del loro rapporto, affrontando insieme il loro passato.

6. Chemical Hearts – film in uscita su Amazon Prime Video il 21 agosto

Il diciassettenne Henry Page non si è mai innamorato. Si ritiene un romantico solo che non ha ancora incrociato l’amore della vita, in cui spera. Ma il primo giorno dell’ultimo anno delle superiori incontra una studentessa appena trasferitasi, Grace Town e improvvisamente sembra che la situazione sia destinata a cambiare. Quando Grace ed Henry vengono entrambi scelti per dirigere il giornale della scuola, lui si ritrova immediatamente coinvolto dalla vita della nuova arrivata. Con la scoperta del segreto che ha cambiato la vita di lei, Henry se ne innamora, o per lo meno si innamora della persona che lui pensa lei sia.

5. Kids in Love – film in arrivo il 21 agosto

Jack, adolescente indeciso sul suo futuro e distante da ciò che i genitori vorrebbero da lui, incontra l’affascinante e alternativa Evelyn che lo trascinerà nella Londra bohemien dei locali notturni, delle feste e del divertimento sfrenato. Jack perderà così di vista i suoi obiettivi, capendo cosa vuole realmente dalla vita.

4. #OPS – L’evento – film in arrivo il 26 agosto

Elisa Maino è una giovanissima star di Musical-ly. In soli due anni si è affermata come idolo delle teen italiane arrivando a 4 milioni e mezzo di fan sui social e a scrivere un libro, il romanzo #Ops che in sole 6 settimane dall’uscita aveva già venduto 50.000 copie scalando la top ten dei libri più venduti. L’evento sarà l’occasione per conoscere la vera Elisa Maino, le sue passioni, i suoi segreti e la relazione con il pubblico che la segue soprattutto offline come durante il tour di presentazione del libro quando intere piazze italiane sono state inondate da ragazzine adoranti.

3. Il Regno – film in uscita il 28 agosto

Manuel López Vidal, vicesegretario regionale e astro nascente della politica locale, viene coinvolto in uno scandalo di corruzione che lo porterà a finire nell’occhio del ciclone, dividendo l’opinione pubblica. Tra finti colpevoli e capri espiatori, Manuel minaccia di rivelare una serie di operazioni illecite in cui il partito di cui fa parte è coinvolto.

2. Amiche in affari – film in uscita su Amazon Prime Video il 28 agosto

Le migliori amiche Mia e Mel stanno vivendo il proprio sogno perché gestiscono insieme la loro azienda di cosmetici che hanno costruito da zero. Sfortunatamente, sono finanziariamente fuori budget e la prospettiva di una grande offerta di acquisto da parte di un noto titano dell’industria cosmetica Claire Luna si rivela troppo allettante per essere ignorata, e mette a repentaglio l’amicizia di lunga data tra le due.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO