Younger – Stagione 5: Charles Michael Davis conquista un ruolo regolare

Prima del ritorno di Younger, Davis può essere visto nella stagione finale di The Originals

Charles Michael Davis, che di recente ha frequentato la scena come Zane Anders, è stato promosso a regolare della serie per la quinta stagione della commedia di TV Land Younger, come TVLine ha riportato in esclusiva.

La notizia della promozione di Davis nella quinta stagione di Younger è una buona notizia per chiunque, ma non è certamente una grande sorpresa, dato che Zane è stato assunto formalmente in Empirical alla fine della quarta stagione. Prima del ritorno di Younger, Davis può essere visto nella stagione finale di The Originals, in anteprima venerdì 20 aprile alle 9 / 8c su The CW. I suoi crediti per il piccolo schermo includono anche ruoli in Grey’s Anatomy, The Game e Switched at Birth.

La produzione della quinta stagione della serie è iniziata all’inizio di questa settimana, anche se una premiere deve ancora essere annunciata. Younger è una sitcom statunitense ideata da Darren Star, già produttore di serie TV come Sex and the City e Beverly Hills 90210, e basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran. Il primo episodio è stato trasmesso il 31 marzo 2015 sul canale statunitense via cavo TV Land. In Italia va in onda su Fox Life dal 21 febbraio 2017.

[amazon_link asins=’B000FCKA3A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’626d5cb0-1740-11e8-b7c9-77eb79875081′]

 

Tags: The CW