You – Stagione 4: Netflix annuncia la nuova data di uscita anticipata

Netflix ha condiviso con i fan la nuova data di uscita della stagione 4 di You, i nuovi episodi arriveranno in anticipo.

L’uscita della nuova stagione della serie TV thriller che vede protagonista l’attore Penn Badgley, era fissata per il 10 febbraio – per quanto riguarda la prima parte – ed esattamente a un mese dopo per la seconda parte. Netflix ha invece da pochissimo annunciato, tramite l’account ufficiale Instagram, che entrambe le parti saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire da un giorno prima, quindi il 9 febbraio e 9 marzo 2023.

La nuova stagione di You arriva con un giorno di anticipo, lo ha annunciato Netflix

I fan sono già impazziti, si tratta soltanto di un giorno di anticipo, ma il pubblico non vede già l’ora di seguire la strana storia di Joe nella serie TV psicologica You. Netflix ha condiviso un post su Instagram in cui annuncia la novità e commenta la locandina dei nuovi episodi in arrivo così: “Joe Goldberg sta portando i suoi bagagli oltreoceano. La prima parte di You arriva su Netflix il 9 febbraio e la seconda parte il 9 marzo”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La quarta stagione di You vede Joe Goldberg trasferirsi a Londra, dove decide di iniziare una nuova vita, creandosi addirittura un nuovo soprannome. Lì sarà infatti il professor Jonathan Moore e anche questa volta si infatuerà, in un modo che non riuscirà a gestire, di un’altra donna di nome Kate – interpretata da Charlotte Ritchie -. Sarà alquanto impossibile, anche nei nuovi episodi, vedere una storia che fila liscio, anzi, sarà molto complicato stare dietro al protagonista e ai suoi strani e inquietanti piani.

Siamo sicuri che anche questa nuova stagione sarà ricca di sorprese e di momenti che ci faranno trattenere il fiato per molto, proprio come abbiamo fatto con le stagione precedenti.

Leggi anche Netflix: in arrivo una nuova serie TV dai creatori di La casa di carta

Tags: Netflix

Articoli correlati