You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio di cosa aspettarsi.

Il video teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer sarà pubblicato domani. Basato sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, You è passato relativamente inosservato fino a quando non è passato da Lifetime a Netflix. Il thriller romantico, che approfondisce i pensieri inquietanti del perverso Joe Goldberg (Penn Badgley) mentre cerca una relazione duratura, ha registrato un’impennata di popolarità da lì e la serie ha mostrato più fiducia nella sua narrazione per la sua seconda serie. Sebbene gli scrittori abbiano fatto uno sforzo concertato per umanizzare Joe, gli sforzi del personaggio per andare avanti con un nuovo capitolo della sua vita lasciano il posto a un finale caotico e scioccante della seconda stagione.

I fan ricorderanno che uno degli aspetti principali del finale è stato che Joe sembrava avere una nuova donna al centro delle sue ossessioni. Ora trasferitosi nei sobborghi della California con Love Quinn (Victoria Pedretti, che tornerà per la terza stagione), Joe guarda al suo nuovo vicino. Sembra essere una donna più anziana, che condivide l’apprezzamento di Joe per i romanzi, e gli spettatori hanno ipotizzato che la donna potrebbe essere la madre assente di Joe. Un nuovo teaser trailer offre quello che potrebbe essere solo il primo vero assaggio di questo personaggio misterioso.

In un tweet dall’account ufficiale della serie, che ha annunciato che il trailer della terza stagione di You sarà presentato in anteprima domani, è incluso un breve video. Della durata di 10 secondi, sembra indugiare sulla donna misteriosa, offrendo uno sguardo fugace al suo viso. Dai un’occhiata al post di Twitter qui sotto.

Un precedente teaser per la terza stagione di You, che si è soffermato sul taglio di una torta alla vaniglia con ripieno rosso sangue, ha annunciato una data per la prima di venerdì 15 ottobre. Ha anche condiviso il nome del bambino di Joe e Love, rivelando che il ragazzo si sarebbe chiamato Henry. Ma a parte questo, il pubblico non sa ancora cosa aspettarsi quando il thriller farà il suo tanto atteso ritorno.

Leggi anche Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati