Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Vincent D’Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era solo un suo desiderio.

Da quando la partnership tra Netflix e Marvel è terminata e la serie che hanno creato insieme hanno iniziato a esaurirsi, i fan si sono chiesti se alcuni dei personaggi più popolari di Daredevil, Jessica Jones e altri potrebbero ritornare. L’idea di avere Kingpin di Vincent D’Onofrio, uno dei preferiti dai fan, confrontarsi con Spider-Man di Tom Holland sembra piuttosto irresistibile. Quindi, ovviamente, quando D’Onofrio ha fatto un commento su Twitter, alcuni fan hanno pensato che il suo personaggio potesse tornare in un’apparizione in uno dei numerosi progetti della Marvel su Disney+.

Sfortunatamente, D’Onofrio in seguito è andato su Twitter per chiarire che non stava accennando a nulla. L’attore ha detto che stava solo facendo correre la fantasia. Potete vedere il tweet qui sotto:

Daredevil è andato in onda per tre stagioni tra il 2015 e il 2018 su Netflix. La serie ha come protagonista Charlie Cox, Deborah Ann Woll ed Elden Henson come il suo interesse amoroso e il suo migliore amico, e D’Onofrio come suo arcinemico. Come tutte le serie della Marvel all’epoca, era apparentemente ambientato all’interno del Marvel Cinematic Universe e citava spesso gli eventi di The Avengers. Il cambiamento ha portato non solo a una serie di nuove serie molto più intensive su Disney+, ma anche alla cancellazione di serie in onda altrove.

Mentre la maggior parte dei personaggi nelle collaborazioni Marvel/Neflix rimangono i preferiti dai fan, sono Daredevil, Kingpin e The Punisher (Jon Bernthal) che i fan vorrebbero veder tornare. Sono circolate anche voci secondo cui Matt Murdoch di Charlie Cox (l’identità segreta di Daredevil, che è un avvocato) potrebbe apparire nel prossimo Spider-Man: Far From Home come avvocato di Peter Parker.

Leggi anche Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati