You: confermato l’arrivo della stagione 4 per la serie TV con Penn Badgley

Confermato anche il ritorno di Victoria Pedretti.

In anticipo rispetto alla messa in onda delle nuove puntate, è stato confermato l’avvio della pre-produzione della stagione 4 di You

You , la serie TV prodotta da Netflix con protagonista Penn Badgley (Easy Girl, Gossip Girl), è stata rinnovata per la stagione 4. La conferma del rinnovo ha preceduto di alcuni giorni la messa in onda degli episodi che compongono la terza stagione, che saranno disponibili sulla piattaforma on demand a partire dal prossimo 15 Ottobre. Lo show trae ispirazione dal romanzo omonimo e dal suo seguito, intitolato Hidden Bodies, entrambi scritti da Caroline Kepnes. Il suo sviluppo è curato da Greg Berlanti (Arrow, Doom Patrol) e Sera Gamble (Supernatural, The Magicians), che condividono la mansione di produttore esecutivo, con la seconda che occupa anche il ruolo  di showrunner.

Sera Gamble ha commentato con soddisfazione la conferma del rinnovo di You per la stagione 4. La produttrice, che si è dichiarata essere una grande fan dei romanzi di Caroline Kepnes, ha inoltre fatto i complimenti a Penn Badgley per la sua capacità di portare sullo schermo il personaggio di Joe Goldberg, che ha definito essere: “inquietante ma dotato di fascino”. Sempre secondo quanto dichiarato dalla Gamble, l’obbiettivo di questa nuova stagione dello show è quella di esplorare alcuni degli aspetti più oscuri dei rapporti sentimentali.

La stagione 3 di You vedrà Penn Badgley, Victoria Pedretti e Saffron Burrows tornare a vestire i panni dei personaggi principali. Si uniranno a loro Shalita Grant, Travis Van Winkle, Dylan Arnold e Tati Gabrielle, che non avevano in precedenza preso parte alla serie. I nuovi episodi si aprono con Joe (Penn Badgley) e Love (Victoria Pedretti) felicemente sposati e impegnati nell’accudimento del loro figlio neonato. La coppia si è trasferita nel nord della California e vive in un quartiere abitato da famiglie benestanti. Joe è intenzionato a lasciarsi la sua vecchia vita alle spalle per dedicarsi completamente al suo nuovo ruolo di marito e di padre, ma teme che l’impulsività di Love possa rivelarsi letale per la loro ritrovata serenità.

Leggi anche You – stagione 3: recensione della serie TV Netflix

Fonte: Variety
Tags: Netflix