Yellowstone: svelata la data di uscita della quinta stagione

La serie, ideata da Taylor Sheridan e che vede come protagonista Kevin Costner, sarà seguita quest'inverno con uno spin-off, 1932.

Yellowstone è attualmente uno dei prodotti seriali più particolari e riconoscibili del piccolo schermo: la realizzazione, ideata da Taylor Sheridan (I segreti di Wind River, Hell or High Water) e John Linson (The Runaways, The Outsider) vede come protagonista Kevin Costner nei panni di John Dutton, proprietario di un Ranch in Montana, che confina con il parco di Yellowstone. Tale vicinanza porta la famiglia Dutton ad avere diversi problemi non solo con alcune bande rivali, ma anche con la comunità indigena. Dopo il debutto della prima stagione dello show che è avvenuto nel 2018 negli USA su Paramount Network (nel 2020 in Italia su Sky Atlantic) le cose stanno andando parecchio avanti.

Kevin Costner Yellowston- Cineamtographee

Da qualche giorno, infatti, vi avevamo informato dell’inizio della produzione della quinta stagione di Yellowstone che sta cominciando proprio in Montana come accaduto anche con le stagioni precedenti. Per fortuna, però, abbiamo anche un’altra bella notizia sempre in merito a queste nuove puntate: come riportato da ComicBook, infatti, abbiamo scoperto quando gli episodi in questione arriveranno su Paramount Network ovvero domenica 13 novembre 2022. Purtroppo, però non sappiamo ancora quando le puntate saranno rilasciate nel nostro paese, in particolare su Sky Atlantic come vi avevamo già indicato precedentemente.

Yellowstone tornerà con la quinta stagione il 13 novembre 2022 su Paramount Network

Yellowstone è prodotta da Linson Entertainment, Bosque Ranch Productions, Treehouse Films, 101 Studios con la produzione esecutiva di David Glasser, Kevin Costner, Taylor Sheridan, Art Linson, John Linson. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Luke Grimes che incarna Kayce Dutton, Wes Bentley che interpreta Jamie Dutton, Kelsey Chow presta il volto di Monica Dutton, Kelly Reilly nella parte di Beth Dutton e molti altri ancora. Vi ricordiamo che, tra l’altro, in inverno arriverà anche il prequel e spin-off della serie, ovvero 1932.

Leggi anche Yellowstone: Harrison Ford ed Helen Mirren nello spin-off!

Fonte: CB

Articoli correlati