Yellowstone: Harrison Ford ed Helen Mirren nello spin-off!

Il prossimo spin-off di Yellowstone, intitolato 1932, avrà un cast d'eccellenza: in 1932, arrivano Helen Mirren ed Harrison Ford.

Il secondo spin-off della serie TV Yellowstone, distribuita da Paramount +, si intitolerà 1932 ed avrà un cast d’eccellenza. La serie madre, Yellowstone, ha come protagonista la star Kevin Costner ed è stata un vero e proprio caso straordinario tra le serie TV. I numeri di spettatori raggiunti dallo show sono da record: parliamo di circa 11 milioni di persone durante la quarta stagione. Il franchise di Yellowstone, visto il grandissimo successo, continua dunque a crescere, espandendo la sua narrazione a tutte le epoche della storia della famiglia Dutton. Il primo frutto dell’espansione di è lo spin-off amato dalla critica, 1883 con Tim McGraw, Faith Hill e Sam Elliott. Mentre Yellowstone continua a crescere, è in corso lo sviluppo di due nuovi spin-off tra cui 6666 e il prossimo prequel 1932.

La costruzione del prequel di Yellowstone, 1932, sta partendo quindi dal prestigioso cast: Harrison Ford e Helen Mirren guideranno ufficialmente la serie, che esplorerà la famiglia Dutton durante l’era del proibizionismo, sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli riguardo i ruoli interpretati da Ford o dalla Mirren. 1932 dovrebbe debuttare su Paramount+ questo dicembre. Nel frattempo, la serie madre con Kevin Costner nei panni di John Dutton, è in procinto di iniziare la produzione della sua stagione 5. Yellowstone è una serie premiata: ha ottenuto le sue prime nomination agli Screen Actors Guild Award e ai Producers Guild Awards.

Il repertorio di Sheridan alla Paramount+ include anche Mayor of Kingstown e le prossime serie Lioness, Tulsa King, 1883: The Bass Reeves Story e Land Man. Yellowstone è prodotta da Linson Entertainment, Bosque Ranch ProductionsTreehouse Films, 101 Studios con la produzione esecutiva di David Glasser, Kevin Costner, Taylor Sheridan, Art Linson, John Linson. Il cast, invece, oltre alla star sopracitata, vede il coinvolgimento anche di Luke Grimes che incarna Kayce DuttonKelly Reilly che interpreta Beth DuttonWes Bentley (Jamie Dutton), Cole Hauser (Rip Wheeler) e molti altri ancora. Non sappiamo ancora quanto lo show tornerà sul piccolo schermo, ma ci auguriamo il prima possibile.

Articoli correlati