Yellowstone: nuovi membri del cast di uniscono alla serie hit di Paramount

Yellowstone aggiunge nuovi membri del cast alla sua stagione 5: ecco chi sono le new entry per la serie hit distribuita da Paramount.

La grande hit distribuita da Paramount Network, Yellowstone, che ha come star principale l’attore Kevin Costner, continua a stabilire il suo cast stellare con l’arrivo della sua stagione 5. Josh Lucas, il cui potenziale ritorno è sempre stato immaginato e indicato, apparirà nuovamente (non appariva nello show dal 2019) nel ruolo del giovane John Dutton. Ritorneranno, inoltre, alcuni dei membri del cast originario come  Kylie Rogers (Una giovane Beth Dutton) and Kyle Red Silverstein (Un giovane Rip Wheeler), che sono entrambi apparsi l’ultima volta nel 2020. I ruoli saranno arricchiti dai nuovi attori ingaggiati per parti secondarie come Kai Caster (American Horror Story), Lainey WilsonLilli Kay (Your Honor and Rustin), e Dawn Olivieri (1883, Bright and House of Lies).

Inoltre, alcuni degli attori favoriti dai fan, come Mo Brings Plenty (Mo) e Wendy Moriz (Governor Lynelle Perry) che sono apparsi in ruoli secondari a partire dalla stagione 1, saranno finalmente promossi ad attori fissi nella serie. La prima della stagione 5 ha una data stabilita: sarà il 13 novembre 2022. Altri attori che sono stati promossi a ruoli fissi in Yellowstone sono: Jen Landon e Kathryn Kelly. Il cast della prestigiosa serie TV è composto anche da attori di serie A come Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham e Gil Birmingham.

In Yellowstone, Caster interpreterà Rowdy: un giovane cowboy; Wilson interpreterà un musicista di nome Abby, Kay sarà Clara Brewer, la nuova assistente per uno dei Dutton. La Olivieri vestirà i panni di Sarah Atwood, confidente e “squalo” della società nonché nuova arrivata nello stato del Montana. Yellowstone è una serie co-creata da Taylor Sheridan e John Linson. I produttori esecutivi sono John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, Kevin Costner, David C. Glasser, Bob Yari e Stephen Kay.

Articoli correlati