Yellowstone Cinematographe.it

Yellowstone è stata rinnovata per una stagione 4 alla Paramount Network, la terza stagione arriverà questa estate

La serie con protagonista Kevin Costner Yellowstone tornerà su Paramount Network per una quarta stagione. Inoltre il suo co-creatore Taylor Sheridan ha firmato un accordo globale con i marchi Entertainment & Youth di ViacomCBS.

Yellowstone ha dimostrato di essere un successo eccezionale per la rete Paramount, con una media di circa 5 milioni di spettatori per episodio. È interpretato da Kevin Costner insieme a Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Danny Huston e Gil Birmingham. È stato co-creato da Sheridan e John Linson. Sheridan, John e Art Linson e Costner sono i produttori esecutivi insieme a David C. Glasser e Bob Yari. È coprodotto dalla Paramount Television e 101 Studios. In Italia la serie va in onda su Sky Atlantic.

La serie racconta la storia della famiglia Dutton, guidata da John Dutton (Costner), che controlla il più grande ranch di bestiame negli Stati Uniti. Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto duramente guadagnato il ranch è in costante conflitto con i confinanti, ovvero: una città in espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale americano.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE