Yellowstone: partita la produzione della quinta stagione

Sono cominciate le riprese dei nuovi episodi dell'apprezzato show ideato da Taylor Sheridan e John Linson, con Kevin Costner protagonista.

Yellowstone è sicuramente uno dei prodotti televisivi recenti più apprezzati. Lo show, ideato da Taylor Sheridan (Hell or High Water, Quelli che mi vogliono morto) e John Linson (The Runaways, The Outsider) è un western moderno ambientato in Montana, che racconta tutta la storia della famiglia Dutton, proprietaria di un ranch attiguo al parco di Yellowstone che deve risolvere diversi problemi di territorio, scontri con bande rivali e molto altro ancora. La serie, che ha debuttato su Paramount Network con la prima stagione nel 2018 (nel 2020 la realizzazione è arrivata in Italia su Sky Atlantic) è attualmente arrivata alla quinta, recentemente ufficializzata.

Yellowstone Sky Cinematographe

Ebbene, dopo che questo interessante annuncio è trapelato qualche mese fa, finalmente abbiamo buone notizie sull’inizio della produzione dei nuovi episodi. Difatti, come riportato da Deadline, è stato confermato che sono cominciate le riprese proprio della quinta stagione di Yellowstone, precisamente in Montana ovviamente, come già accaduto con le stagioni precedenti. Purtroppo non sappiamo molto altro sullo sviluppo delle puntate visto e considerato che sono appena iniziati i lavori dietro l’opera, ma probabilmente trapeleranno nei prossimi giorni nuove informazioni, dettagli e altri elementi riguardanti la serie.

Vi ricordiamo che Yellowstone è prodotta da Linson Entertainment, Bosque Ranch Productions, Treehouse Films, 101 Studios con la produzione esecutiva di David Glasser, Kevin Costner, Taylor Sheridan, Art Linson, John Linson. Il cast, invece, oltre alla star sopracitata, vede il coinvolgimento anche di Luke Grimes che incarna Kayce Dutton, Kelly Reilly che interpreta Beth Dutton, Wes Bentley (Jamie Dutton), Cole Hauser (Rip Wheeler) e molti altri ancora. Non sappiamo ancora quanto lo show tornerà sul piccolo schermo, ma ci auguriamo il prima possibile.

Leggi anche Yellowstone 5 si farà! Rinnovata la tanto amata serie western con Kevin Costner

Fonte: Deadline

Articoli correlati