Wynonna Earp: Syfy cancella la serie TV, la Stagione 4 sarà l’ultima

La protagonista Melanie Scrofano e Emily Andras, showrunner di Wynonna Earp, commentano la cancellazione della serie TV Syfy.

Da leggere

Il Signore degli Anelli: le pressioni subite dal regista sulla trama

Dominic Monaghan (Merry nella trilogia de Il Signore degli Anelli) afferma che Peter Jackson ha subito pressioni dai produttori. Il...

Outer Banks – Stagione 2: recensione della serie tv Netflix

Un anno dopo la prima stagione, esordita durante il lockdown della primavera scorsa, ritroviamo su Netflix le calde e...

Stranger Things 4: Caleb McLaughlin afferma che la trama è folle

La star di Stranger Things 4, Caleb McLaughlin, afferma che la trama della prossima stagione sarà folle e nessuno...

Si chiuderà con la Stagione 4, Wynonna Earp, serie TV targata Syfy con Melanie Scrofano protagonista

Syfy ha dato l’annuncio che Wynonna Earp – Stagione 4 sarà il canto del cigno della serie TV, mix di western e sovrannaturale che ha intrattenuto i fan a partire dal 2016. Lo show vede protagonista Malanie Scrofano nei panni della discendente dello sceriffo Wyatt Earp, la quale scopre che la sua famiglia porta con sé una maledizione; i vari criminali uccisi dal bis-bisnonno si sono trasformati in demoni che minacciano la stirpe degli Earp.

In seguito alla notizia della cancellazione, il volto di Wynonna Earp ha dichiarato il proprio orgoglio nell’aver portato a compimento le quattro stagioni che compongono la serie e di non vedere l’ora che gli ultimi episodi arrivino sullo schermo. Su Twitter, l’attrice ha promesso che ci saranno lacrime così come risate, in quello che i fan sperano sia un addio coi fiocchi.

Leggi anche: rinnovate tre serie DC ambientate nell’Arrowverse

A parlare della cancellazione di Wynonna Earp è stata anche Emily Andras, showrunner della serie, che ha voluto ringraziare “il cast e la troupe magnifici”, così come “il pubblico leale e pieno di passione”. Andras si è detta fiera oltre ogni misura per gli ultimi sei episodi girati e non vede l’ora che questi siano rivelati ai fan, che sottolinea hanno “cambiato la vita” a lei e a tutti coloro coinvolti nello show.

Gli ultimi episodi di Wynonna Earp – Stagione 4 debutteranno negli Stati Uniti su Syfy il 6 aprile. Oltre a Malanie Scrofano, il cast comprende Tim Rozon, Dominique Provost-Chalkley, Katherine Barrell e Greg Lawson.

Ultime notizie

Il Signore degli Anelli: le pressioni subite dal regista sulla trama

Dominic Monaghan (Merry nella trilogia de Il Signore degli Anelli) afferma che Peter Jackson ha subito pressioni dai produttori. Il...

Articoli correlati