Arrowverse: 3 serie rinnovate per i super DC più altre 9 per The CW

La rete emittente ha deciso di rinnovare in tutto 12 serie tv. Ecco quali sono.

Da leggere

Roma FF16 – Les Jeunes Amants: recensione del film

Diretto dalla regista Carine Tardieu, basato sulla sceneggiatura originale di Solveigh Anspach, Les Jeunes Amants è stato presentato nella...

Star Wars: rivelato il titolo ufficiale dello speciale dedicato a Boba Fett

Tramite la pubblicazione di un video promozionale, Disney + ha rivelato il titolo ufficiale del documentario su Star Wars...

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Block title

La rete The CW ha deciso per il rinnovo di diverse serie tv. In tutto sono 12 e 3 fanno parte dell’Arrowverse

L’Arrowverse è così definito perché da Arrow (con Stephen Amell), sono partite diverse serie spinoff che hanno contribuito alla creazione di un universo condiviso formato da tanti supereroi DC. A quanto sembra The CW sta riportando in onda la maggior parte della sua attuale lista nella prossima stagione, dopo aver effettuato un ordine di rinnovo eccezionale, inclusa una seconda stagione di Walker.

All American, Batwoman, Charmed, DC’s Legends of Tomorrow, Dynasty, The Flash, In The Dark, Legacies, Nancy Drew, Riverdale, Roswell, New Mexico e Walker torneranno tutte per la stagione 2021-22. Inoltre, la rete ha dato a Walker ulteriori cinque episodi in questa stagione e ha consegnato Superman & Lois, che verrà lanciato martedì 23 febbraio con un evento di due ore, due episodi aggiuntivi, portando il suo ordine a 15 puntate.

Arrowverse: il nuovo crossover rimandato al 2021, con dimensioni ridotte

Gli spettacoli che non sono inclusi nell’ordine di rinnovo – Superman & Lois (a sinistra), Kung Fu e Republic of Sarah e la serie estiva Stargirl – devono ancora presentare in anteprima le loro stagioni attuali, quindi non ci si dovrebbe preoccupare troppo per una eventuale esclusione. La rete aveva già rivelato lo scorso autunno che Black Lightning e Supergirl sarebbero finiti dopo questa stagione di messa in onda.

Il mese scorso, il presidente e CEO di The CW Mark Pedowitz ha dichiarato a Deadline che i suoi piani per la prossima stagione erano fluidi a causa della pandemia.

In questo momento, probabilmente manterremo lo status quo su tutta la linea con tutto ciò che abbiamo perché a) stanno lavorando e b) preferirei avere una quantità nota in onda piuttosto che una quantità sconosciuta.

E così è stato. Ovviamente aspettiamo ulteriori notizie per eventuali rinnovi non ancora decisi. Chissà?

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – Les Jeunes Amants: recensione del film

Diretto dalla regista Carine Tardieu, basato sulla sceneggiatura originale di Solveigh Anspach, Les Jeunes Amants è stato presentato nella...

Articoli correlati