Willow: trovata la co-protagonista della serie televisiva

L'opera arriverà su Disney Plus e sarà un sequel diretto del film di Howard

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Willow: Ruby Cruz è entrata nel cast dello show

Willow, film leggendario di Lucasfilm, diretto da Ron Howard su soggetto di George Lucas, è uno dei titoli fantasy più riconoscibili degli anni ’80. La storia di Willow Ufgood e la sua volontà spasmodica di diventare uno stregone potente ha decisamente influenzato tantissime generazioni, portando sul grande schermo personaggi iconici e intramontabili come il guerriero Madmartigan (Val Kilmer), l’anziana strega Fin Raziel (Patricia Hayes) e molti altri ancora. Durante l’Investor Day della Disney abbiamo avuto conferma che la serie televisiva sequel del lungometraggio è attualmente in lavorazione e sbarcherà su Disney Plus prossimamente.

Willow, cinematographe.it

Recentemente sono state forniti dei dettagli riguardanti il cast di Willow. L’autorevole Deadline, in esclusiva, ha svelato una new entry tra gli interpreti principali: si tratta di Ruby Cruz (Castle Rock, Blue Bloods) che sostituirà Cailee Spaeny, inizialmente contattata per lo stesso ruolo, quello di Kit, una principessa intorno alla quale ruota la storia. Il suo fratello gemello, infatti, è stato rapito e sarà compito di sua sorella Kit, Dove (Ellie Bamber), una cameriera in cerca di avventura e Jade (Erin Kellyman), una serva, migliore amica di Kit, trovare il ragazzo. Ad affiancare la compagnia, il contadino Willow Ufgood, che sarà nuovamente interpretato da Warwick Davis.

Willow, che sarà girato principalmente in Galles, vede come showrunner Wendy Mericle (Desperate Housewifes, Arrow) e Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story, Wyatt Earp) che ha scritto anche il pilota della serie. A contribuire alla scrittura, anche Ron Howard, celebre regista del film e Bob Dolman (The Banger Sisters, How to Eat Fried Worms). Jonathan Entwistle, che ha diretto recentemente The End of the F***ing World e I Am Not Okay with This, si occuperà della regia.

Leggi anche – Willow: il regista della serie TV sarà lo stesso di The End of the F***ing World

SourceDeadline

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati