Willow: Amer Chadha-Patel sarà uno dei protagonisti maschili della serie

La realizzazione televisiva funge da sequel all'omonimo film del 1988 diretto da Ron Howard

Da leggere

Days (Rìzi): recensione del film di Tsai Ming-liang

C'è un uomo, seduto in poltrona nel soggiorno di casa sua, che guarda la pioggia fuori dalla finestra. Lo...

Rita Hayworth e lo strazio di quella malattia gravissima e invisibile scambiata per alcolismo

Tutti imputarono i comportamenti di Rita Hayworth all'alcolismo. In realtà, dietro si nascondeva ben altro... Il contributo di Rita Hayworth...

Operation Hyacinth: recensione del thriller polacco Netflix

Quella di Operation Hyacinth è una storia di vittime e carnefici, un thriller ben strutturato dalle tinte noir. Disponibile...

Block title

Willow piano piano sta mettendo insieme il cast

Willow, film cult fantasy del 1988 diretto da Ron Howard, basato su un soggetto originale di George Lucas, vedrà finalmente il suo seguito grazie alla nuova serie televisiva Disney + che racconterà i fatti successivi al lungometraggio. La realizzazione, di cui si sta parlando da diversi mesi, è stata annunciata ufficialmente durante l’Investor Day Disney di dicembre ed è attualmente in produzione. Di recente sono stati rivelati diversi attori che prenderanno parte al progetto e, recentemente, come riportato da Deadline, è stato comunicato un nuovo nome.

Willow

Si tratta di Amer Chadha-Patel che, all’interno di Willow, interpreterà il ruolo di Boorman, uno dei protagonisti maschili della serie, un ladro e un bugiardo che prende parte alla compagnia di protagonisti per uscire di prigione. Il gruppo è composto anche dall’eroico Willow Ufgood (Warwick Davis), il protagonista del film; Dove (Ellie Bamber), una cameriera e Kit (Ruby Cruz), una principessa che ha perso il fratello e che ha riunito la compagnia per rintracciarlo. Amer Chadha-Patel è noto per il remake in live action di Aladdin e per la miniserie The Third Day. Oltre a queste informazioni, non si hanno altri dettagli riguardo una sinossi più completa o un eventuale data di uscita specifica, visto che si sa solamente che lo show dovrebbe arrivare nel 2022.

Willow vede Jonathan Kasdan come sceneggiatore del pilot e showrunner insieme a Wendy Mericle, con Jonathan Entwistle alla regia e la produzione ovviamente di Lucasfilm. I produttori esecutivi, invece, sono Kasdan, Mericle, Howard, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan. Ovviamente, considerando che la realizzazione dovrebbe essere rilasciata il prossimo anno, nei prossimi mesi avremo sicuramente altre notizie in merito, auspicando l’arrivo di un possibile trailer o teaser per vedere meglio come hanno costruito il sequel di uno dei lungometraggi fantasy più noti di fine anni ’80.

Leggi anche – Willow: trovata la co-protagonista della serie televisiva

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Days (Rìzi): recensione del film di Tsai Ming-liang

C'è un uomo, seduto in poltrona nel soggiorno di casa sua, che guarda la pioggia fuori dalla finestra. Lo...

Articoli correlati