Willow 2, si fara? Ron Howard aggiorna i fan della serie Disney+

Ron Howard, produttore esecutivo della serie, ha espresso il desiderio di continuare con una seconda stagione.

La prima stagione di Willow, la serie andata in onda sulla piattaforma streaming di Disney+ e tratta dall’iconico film di Ron Howard, si è recentemente conclusa con un grande cliffhanger, lasciando così molti fan a domandarsi quando lo show verrà ufficialmente rinnovato per una seconda stagione. Ad offrire un piccolo aggiornamento vi è Ron Howard, produttore esecutivo della serie.

Recentemente, anche lo showrunner della serie, Jonathan Kasdan, aveva rivelato di essere molto ansioso di continuare lo show, ammettendo anche di pregare Kathleen Kennedy (presidente di Lucasfilm) affinché rinnovasse Willow.

Willow 2, Ron Howard spiega: “c’è sempre stata la speranza e il piano di fare varie stagioni”

Willow - Cinematographe.it

Certamente ci stiamo lavorando su, e sto pregando Kathy [Kennedy], perchè lavorare con questi attori e con questa crew per questo show è stata la miglior esperienza. Sento che abbiamo ancora molte storie da raccontare e posti da visitare“, aveva detto Kasdan recentemente in un’intervista.

Ad offrire qualche nuovo aggiornamento vi è anche Ron Howard, produttore esecutivo della serie e regista del film originale del 1988. Il regista americano, in una recente intervista con il magazine americano The Hollywood Reporter ha riferito che ci sono tutte le intenzioni per continuare lo show con una seconda stagione.

Beh, c’è sempre stata la speranza e il piano di fare varie stagioni“, ha spiegato Howard alla rivista. “Certamente ci sono ancora molte storia da raccontare, ma non c’è ancora nulla di concreto su cui posso commentare al momento“, ha ammesso il regista americano.

Da un punto di vista creativo, tutti sono elettrizzati. Tutti hanno amato lavorare a Willow. Ci sembra che abbia trovato una voce e un propria posizione, pertanto, per il momento, stiamo solo aspettando“, ha concluso Howard.

La serie di Willow ha visto nel proprio cast gli attori: Warwick Davis (Willow), Amer Chadha-Patel (Boorman), Erin Kellyman (Jade), Ellie Bamber (Dove) e Ruby Cruz (Kit); presenti nel cast anche Dempsey Bryk e l’attore “feticcio” di Wes Anderson, Tony Revolori (Grand Budapest Hotel, The French Dispatch), comparso anche nella trilogia sullo Spider-Man del MCU -Tom Holland. 

Leggi anche 5 cose che Jenna Ortega ha dovuto imparare per interpretare Mercoledì

Fonte: Comicbook

Articoli correlati