Will & Grace: su JOI l’episodio speciale di Natale, venerdì 22 dicembre

L'episodio speciale natalizio andrà in onda nella prima serata di Venerdì 22 Dicembre

Appuntamento imperdibile per i fan della serie che vede protagonisti Eric McCormack e Debra Messing. Will & Grace torna eccezionalmente venerdì 22 dicembre in prima serata su JOI con l’episodio natalizio intitolato A Gay Olde Christmas. La sit-com, nata nel 1998 dalle menti di David Kohan e Max Mutchnick, è tornata dopo ben undici anni d’assenza per un’attesa nona stagione. Le prime otto stagioni sono andate in onda dal 1998 al 2006 su NBC.

A Gay Olde Christmas: in onda venerdì 22 dicembre alle 21:15 lo speciale natalizio di Will & Grace

Gli Will, Grace, Karen e Jack del 2017 sognano come sarebbe stato trascorrere il Natale nella Big Apple del 1912… un passato non così romantico – e aperto alla diversità – quale avevano immaginato.
Sorprendenti anche le vite dei quattro amici di allora: Will/Billem Van Williams è ricchissimo e sposato (ma sempre interessato agli uomini) con Grace/Fanny Van Williams, mentre Karen/Karolyn O’Malley è poverissima e madre di sette figli. Quest’ultima ha accolto nella sua casa Jack/John Patrick McGee, un curioso marinaio irlandese che va a letto con gli uomini solo quando si trova in mare aperto.

L’episodio speciale è andato in onda negli USA il 5 Dicembre. Il New York Post lo ha considerato imperdibile per tutti i fan della serie. Tra le chicche è anche presente un sincero tributo alla scomparsa Debbie Reynolds, con un dipinto ispirato al suo personaggio in The Unsinkable Molly Brown.